Opinione su Galline: Amore, amicizia, sesso e tradimento... e 50 splendidi anni - Silvia Bergero: Galline. Amore, Amicizia, Sesso E Tradimento... E 50 Splendidi Anni (Silvia Bergero)

20/10/2016

Vantaggi

divertente

Svantaggi

scontato

"Galline. Amore, Amicizia, Sesso E Tradimento... E 50 Splendidi Anni" è il titolo di un romanzo di Silvia Bergero in cui mi sono imbattuto quasi per caso.

Puntualizzo che è generalmente per il genere femminile e lo ha letto più che altro mia moglie: il romanzo parla praticamente di cinque donne che hanno superato tutte i cinquant'anni e che si ritrovano vicino (o da poco) alla menopausa, da qui si snodano varie scene di come cercano di consolarsi e di passare a questa nuova "vita.

Un romanzo che mi sembra in certi passaggi scontato ma che è divertente da leggere e molto popolare anche se ci sono, come sempre, molti luoghi comuni.

pipi2010

Altre opinioni degli utenti su Galline: Amore, amicizia, sesso e tradimento... e 50 splendidi anni - Silvia Bergero

• piersilvio
    opinione inserita da piersilvio il 20/05/2015
    La trama di questo libro narra le vicende di cinque donne, cinque amiche da parecchi anni che si avviano o hanno appena superato la cinquantina. Ognuna di loro ha trovato un modo per superare questo g...
    Lettura Leggera Da Ombrellone
    Poco Spessore Nella Trama