1 Opinioni per Gallo risotto con zucchine, spinaci e quinoa rossa
  • mariascura
    Risotto pronto da Gallo
    opinione inserita da mariascura il 12/09/2018
    Anche Gallo, come molte altre marche famose di riso, ha deciso di mettere sul mercato i propri risotti pronti. La particolarità di molti di questi risotti è data dal fatto che hanno ingredienti particolari, questo che ho voluto provare io, ad esempio, contiene la quinoa rossa. Il risotto si prepara secondo le istruzioni in 12 minuti, bisogna mettere 450 millilitri di acqua in una pentola e poi aggiungere il contenuto della busta che è sufficiente per due persone. in realtà io ci ho messo Più di 12 minuti a prepararlo è più di 450 millilitri di acqua, le porzioni non sono abbondanti ma comunque saziano. Come da consiglio sulla busta a fine cottura ho mantecato con burro e parmigiano. Il risotto ha un gusto molto buono perché non ha nulla a che fare con molti degli altri risotti preparati, ha un sapore molto naturale, la quinoa si sposa bene con le zucchine e gli spinaci e il risotto assume un bel colore verde. È piaciuto molto anche alla persona che lo ha mangiato insieme a me e sicuramente proverò anche gli altri gusti disponibili.
    Piatto semplice da realizzare