7 Opinioni per Gallo - risotto pronto
    Ogni tanto ci può stare
    opinione inserita da Anonimo il 16/01/2020
    Il riso del marchio gallo mi paice, soprattutto nella variante per insalate. lo trovo molto saporito e facile da preparare. Per pigrizia comodità e quel non si sa mai, di scorta in casa, prendiamo ogni tanto anche questo pronto. esiste in diverse varianti, la confezione gialla è quella più semplice senza altre aggiunte se non zafferano. E' saporito, pochetto per essere per due persone, ma si sa l'idea delle porzioni che hanno molti brand, facile da preparare in pochissimi minuti. E' cremoso al punto giusto, perfetto una sera per avere un risotto caldo senza stare troppo a sporcare pentole e fornelli. Ci può stare ogni tanto, è facile da reperire e non costa neppure tanto.
    sapore
    è pur sempre un piatto pronto
  • clary
    opinione inserita da clary il 09/09/2019
    Devo subito precisare che sono un po contro a tutti questi preparati a base di riso che danno un illusione, come in questo caso, di poter gustare un risotto già pronto in pochi minuti, anche questo firmato Gallo non si distanzia tanto da prodotti non di marca ed ora vi spiego il perchè. Prima di tut...
    non ce ne sono
    il prezzo è alto è non è certo un buon risotto
  • ioalessandro
    Un buon risotto
    opinione inserita da ioalessandro il 09/09/2019
    Ogni tanto quando vado al supermercato compro molto volentieri Gallo risotto pronto e devo dire che fino ad oggi mi sto trovando abbastanza bene sia per le ottime qualità in quanto secondo il mio parere è un buon risotto pronto, inoltre è abbastanza semplice e ci vogliono pochi minuti di tempo per potersi gustare un ottimo risotto pronto e al tempo stesso io personalmente sono contento di comprare questo buon risotto pronto Gallo in quanto anche per quanto riguarda il prezzo fino ad oggi secondo il mio parere è abbastanza buono. Il risotto pronto Gallo è buono e piace non solo a me ma anche alla mia famiglia
    tanti
  • maria88
    Risotto
    opinione inserita da maria88 il 09/09/2019
    Il risotto fatto dalla fabbrica italiana Gallo è un risotto tradizionale con chicchi molto spessi ed è già pronto da gustare. Mi piace molto gustarlo nel periodo invernale perchè è talmente succoso e buono mangiato caldo che riscalda e poi da tante fibre al nostro organismo. Mi piace anche la confezione davvero molto bella ed accattivante, al suo interno c'è il risotto pronto in pochissimi minuti in pentola, ci sono già le spezie e tutto, bisogna solo riscaldarlo e gustarlo. Il prezzo è anche basso e spesso ne compro qualche bustina in più in modo da metterlo in dispensa e conservarlo per il momento di bisogno!
    Buono, Già Pronto.
  • laurafilippi
    Ottimo
    opinione inserita da laurafilippi il 09/09/2019
    Acquisto sempre qualche busta di questo risotto pronto: è comodo averlo in casa quando si è di fretta ma non si vuole rinunciare ad un pasto caldo ed appetitoso. La formula del Risotto Pronto Gallo prevede il pasto già provvisto di condimenti semplicemente essiccato: per la cottura è sufficiente unire al contenuto della busta la quantità di acqua indicata e rispettare i tempi di cottura. In poco più di dieci minuti sarà possibile gustare un primo piatto allo zafferano dal sapore corposo ed avvolgente, ideale per soddifare tutti i palati. La consistenza è quella tipica di un buon risotto, perde forse un po' di cremosità.
    Veloce, comodo
  • chrishornet
    Risotto pronto in poco tempo
    opinione inserita da chrishornet il 22/07/2019
    A casa mia non è consuetudine comperare bustine preparata già pronte, con vari condimenti, per essere degustate di risotti. Di solito lo prepariamo noi, ma ci vuole il suo tempo per la cottura. Invece questi in meno di venti minuti è possibile ottenere un risotto di super gustoso. Facile da preparare, basta aggiungere l'acqua indicata e il burro a fine cottura, se volete per una cremosità e gustosità in più, e avrete un riso buono. La mia prima volta che ho mangiato e degustato un risotto pronto era dalla mia ragazza a casa sua. Prima di allora non avevo mai immaginato che fossero così buoni. Questo nella figura e di cui io do la mia opinione è della famosa marca il Gallo, risotto pronto allo zafferano. Poi a fine cottura, ancora in pentola, potrete aggiungere del formaggio grattugiato e voilà il risotto è pronto. Buon appetito.
    facile da cuocere, economico e utile per chi ha poco tempo
  • vesponethebest
    In questo periodo va benissimo
    opinione inserita da vesponethebest il 04/07/2019
    Il risotto pronto di marca Gallo è allo zafferano e senza dubbio è molto adatto ad essere consumato nel periodo estivo, considerando che è un piatto abbastanza leggero e piuttosto facile da preparare. Il suo rapporto fra qualità e prezzo è molto competitivo e riesco a trovarlo in diversi supermercati. Il gusto di zafferano è fra i miei preferiti e poi il risotto in questione ha poche calorie ed inoltre è abbastanza salutare, ragione per cui non si evidenziano svantaggi a riguardo. E' dunque un ottimo primo piatto adatto a tutti, anche per tutti coloro che stiano seguendo una dieta. Il giudizio è dunque molto positivo e lo vorrei consigliare a tutti, tenendo presente poi che ben si abbina a molte altre ricette, il sapore poi è davvero unico.
    ottimo