1 Opinioni per Gandini Latte corpo
    Gandini e la Upim!
    opinione inserita da Margherita123 il 15/10/2017
    Quando mi piaceva il punto vendita UPIM all'interno del centro commerciale che frequento di solito ormai da decenni! Mi trovavo così bene con il reparto profumeria che quando la UPIM è stata sostituita da una catena di abbigliamento senza reparto cosmetici mi sono sentita un po' persa. Tra i tanti prodotti di bellezza comperati alla UPIM ci sono quelli di Gandini che trovavo solo in quel punto vendita nella mia città ed oltre ad un ottimo profumo al pepe rosa, acquistai al prezzo super scontato di soli 2 euro anche diverse varianti di latte corpo confezionati in tubi di plastica da 200 ml con tappo colorato a seconda della profumazione scelta. Non mi feci sfuggire l'offerta e devo dire che come crema non è affatto male! Aveva una buona consistenza, molto fluida e morbida si spalmava davvero bene senza ungere. Usandone una giusta quantità senza sprechi e con un breve massaggio si assorbiva molto bene lasciando la pelle profumata e levigata. Mi piaceva perché non faceva false promesse di chissà che miracolo, doveva semplicemente profumare e coccolare la pelle dopo la doccia ed infatti quello faceva e basta. Ora che il punto vendita UPIM ha chiuso i prodotti Gandini si possono acquistare online!
    economico e valido
    difficile reperibilità