Opinione su Gandini Pepe rosa: Un profumo buonissimo!

Un profumo buonissimo!

15/10/2017

Vantaggi

buonissimo

Svantaggi

difficile reperibilità

In una giornata in cui avevo voglia di farmi un regalo, entrai alla UPIM nel centro commerciale vicino casa e girellando tra profumi, creme e saponi decisi immediatamente di farmi un regalo quando annusai il tester del profumo al Pepe Rosa di Gandini.

C'era una buona scelta di profumi e creme Gandini ma questo profumi mi colpì tantissimo e con una decina di euro lo comperai.

La scatola rosa con righe bianche conteneva una boccetta quadrata trasparente di vetro contenente un liquido rosato dall'odore piacevolissimo.

Piccantino e femminile, questo profumo era un'esplosione di gioia ed energia e lo usai tutto fino all'ultima goccia sia per andare in ufficio sia nel tempo libero.

Mi piaceva moltissimo perché il pepe rosa dava vitalità a questo profumo che sapeva essere frizzante ed allo stesso soave, persistente per varie ore nel corso della giornata ed adattabile a tante occasioni e tanti out fit differenti.

Ora che la UPIM vicino casa ha chiuso, i prodotti Gandini si possono acquistare online ma questo profumo nonostante mi piacque tantissimo non l'ho ancora ricomperato perché ne ho ancora tanti altri da finire.

Comunque lo ricompero di certo!

margherita123

• intensità
  • durata

Altre opinioni degli utenti su Gandini Pepe rosa

• stella87
    opinione inserita da stella87 il 19/12/2017
    Ho provato questa fragranza grazie ad un campioncino che mi hanno dato da Bottega Verde. Si tratta del profumo con fragranza pepe rosa, una meravigliosa e piccante profumazione. Come avrete capito, am...
    persistenza
    prezzo