1 Opinioni per Gange: il fiume della vita
  • locusta91
    Buona recitazione; storia interessante
    opinione inserita da Anonimo il 16/08/2018
    Un film tv visto nel sito della Rai, tratta la ricerca di una figlia perduta di una donna deceduta, da parte del fratello e di sua madre. Si scoprirà che la bimba vive assieme alla madre "surrogata". Il più dell'interesse del film sta nel rapporto amichevole progressivo della madre "surrogata" assieme all'uomo che è incaricato a portar a casa la bambina, assieme ai loro dialoghi, anche riflessivi e filosofici che portano ad un confronto tra diverse culture, anche religiose. non mi è dispiaciuta l recitazione. Complessivamente è un classico film per la televisione, di produzione tedesca, comunque ben realizzato nel suo genere... Gli posso dare 4 stelline per il genere drammatico, seppur sia difficile che voglia vederlo presto, per il suo stile lento e drammatico. Insomma, tendo a preferire film più divertenti e che danno svago, ma chi è interessato alla vita intorno al "Gange" e alle tematiche drammatiche moderne, lo posso consigliare. Io l'ho scoperto grazio al sito streaming della Rai.
    Dialoghi e riflessioni tra diverse culture
    non in particolare per chi apprrezza i drammatici