3 Opinioni per Garcinia Veda
    Dimagrire mangiando
    opinione inserita da Anonimo il 17/05/2019
    Dopo un forte periodo di stress mi sono accorta che mangiavo per nervosismo...e ingrassavo. Non avendo poi tempo di fare attività fisica ero finita in un circolo vizioso. Ho letto casualmente di questo prodotto e ho voluto provarlo: l'appetito è diminuito notevolmente e anche se non ho mai tempo di fare attività fisica come si deve ho già perso dei kg proprio perché mangio meno. Abbinato ad uno stile di vita sano è sicuramente un prodotto miracoloso.

Garcinia Veda
    Scopri come avere Garcinia Veda a prezzo scontato - CLICCA QUI per non perdere l'offerta a te riservata (sconto e spese di spedizione incluse)!

Lo adoro
    opinione inserita da Anonimo il 17/05/2019
    Cercavo da anni un modo per mangiare meno, ma più attività fisica facevo più la fame aumentava. Ora ho trovato il giusto compromesso: assunto prima di ogni pasto mi permette di contenere le calorie assunte proprio perché ho meno appetito. In 3 mesi ho perso 5 kg, soprattutto sull'addome dove erano più concentrati. Io lo consiglio a chi vuole dimagrire senza però fare diete estenuanti.

• Admin
    Ottimo prodotto per perdere grasso e peso
    opinione inserita da Anonimo il 17/05/2019
    Lo utilizzo da qualche mese e devo dire che sono ampiamente soddisfatta. In primis ho notato una riduzione dell'appetito che mi ha quindi permesso di mangiare di meno. Facendo già attività fisica di mio i risultati sono stati sorprendenti. Consiglio comunque di abbinarlo ad un regime alimentare sano e con attività fisica. Lo si assume prima di ogni pasto e basterà mangiare pochissimo per essere sazi.