3 Opinioni per Passione Toscana
    Vivamente consigliato!!
    opinione inserita da Anonimo il 30/03/2023
    Per tutti quelli che come me amano i prodotti tradizionali toscani, Passione Toscana è un punto di riferimento imprescindibile. E' forse l'unico rivenditore gastronomico così ben rifornito, in qualsiasi periodo dell'anno; ho ordinato più volte i loro prodotti online, nello specifico i salumi tradizionali toscani e alcuni dei prodotti caseari che propongono all'interno del sito, senza mai restare deluso. Anche la sezione enoteca è molto interessante, perché propone ottimi vini bianchi e rossi, oltre a liquori e birre artigianali. La mia personale esperienza con Passione Toscana è stata del tutto positiva, perciò consiglio vivamente a tutti gli amanti della tradizione culinaria toscana di fare acquisti qui. La ciliegina sulla torta è sicuramente la gentilezza del team, che mette la soddisfazione del cliente sempre al primo posto. Complimenti!
    Adoro!
    opinione inserita da Anonimo il 30/03/2023
    Lo shop online di cibo e prodotti toscani che ci voleva: l'ho provato e sono rimasta piacevolmente sorpresa dagli alti standard qualitativi degli alimenti, a partire dai Cantucci da intingere nel Vin Santo, biscotti tipici alle mandorle che cercavo e non trovavo da nessuna parte! Ottimo anche il riso toscano liofilizzato pronto da cucinare, con tutti i sapori della Maremma. Se stai cercando un'idea regalo perfetta per un'occasione speciale, acquista la bottiglia di Montepulciano DOCG Avignonesi, oppure il Chianti direttamente dalle colline senesi: Passione Toscana è lo shop delivery food online che riporta fedelmente in tavola i profumi e i sapori dell'eccellenza made in Italy che ci invidiano in tutto il mondo. Da provare anche il lardo di colonnata, ottimo sulla pastasciutta e per tutte le ricette più stuzzicanti dei perfetti buongustai italiani.
  • Admin
    Scoperto per caso, no lo abbandonerò mai più.
    opinione inserita da Anonimo il 30/03/2023
    Ho conosciuto questo sito perché i miei amici mi hanno regalato una scatola di prodotti per il mio compleanno. Conteneva formaggi e una bottiglia di vino. Tutto eccellente, tanto che subito dopo mi sono abbonato al servizio mensile. Ora ricevo una scatola di prodotti ogni 30 giorni. Si tratta di una promo che include materiale vicino alla scadenza, ma sempre con almeno un mese residuo. Il costo totale dei prodotti sarebbe davvero molto più alto e questo tipo diu promozione mi permette di mangiare cose buonissime a prezzi davvero ridotti. Poi se uno vuole scegliere altri prodotti è libero di farlo; il sito ha un assortimento eccezionale e i prezzi in generale sono comunque buoni. Se amate la gastronomia toscana dategli una possibilità e non rimarrete delusi.