Opinione su Garden Gourmet Straccetti di soia grigliati: Ottimi anche questi straccetti

Ottimi anche questi straccetti

07/12/2017

Vantaggi

davvero buoni

Svantaggi

prezzo pieno alto

Della Garden Gourmet ho provato anche questi straccetti di soia grigliati, che ho comprato in offerta scontata del 30% a € 2,79 contro il prezzo intero di € 3,99 per una vaschetta da 175 g contenente 2 porzioni. Appena li ho visti li ho subito presi, memore della soddisfazione delle cotolette croccanti già gustate e recensite, perché ero certa che anche questi non mi avrebbero delusa. E infatti, così è stato! E poi, visto il loro prezzo non proprio economico, non era proprio il caso di lasciarsi sfuggire un'occasione inaspettata di sconto come questo.
Gli straccetti di soia grigliati sono venduti nell'ormai nota vaschetta verde carico, sigillata da una pellicola su cui è incollata un'etichetta riportante la foto del prodotto adagiato su una bella e abbondante insalata mista. È una pietanza di provenienza orientale, che si adatta bene anche a un sughetto alla pizzaiola, o saltati in padella e accompagnati a verdure e pomodorini. Sono insomma un cibo versatile e gustoso, che sazia e soddisfa, almeno è questa la mia esperienza.
Si possono cuocere in forno per 4-5 minuti a 180°C girandoli una volta, così come si possono saltare in padella per 2-3 minuti aggiungendo un filo d'olio e girandoli una volta; ma è possibile farli anche al microonde a 750 W per circa 30 secondi, quindi finire saltandoli in padella con un filo d'olio. L'abbinamento consigliato dalla casa di produzione è quello con zucchine, melanzane e pomodorini, ma se anche li mangiate insieme ad altri cibi vi piaceranno sempre! Siatene certi.
Da parte mia ho preferito la cottura in una padella speciale antiaderente in cui non ho bisogno di aggiungere olio e il risultato è stato davvero ottimo!
Gli straccetti di soia grigliati fanno parte della linea Delizie per Creare del marchio Garden Gourmet, esistente già dal 1986, e appartenente al gruppo Nestlé.

merlina

Altre opinioni degli utenti su Garden Gourmet Straccetti di soia grigliati

opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 02/02/2020
    Mi piacciono davvero tanto le preparazioni a base vegetale che mi piace alternare alla carne e al pesce, perchè ho una dieta molto varia e mi piace renderla ancora più originale e fantasiosa ma allo s...
    Leggere ingredienti semplici e salutari buona marca qualità discreta digeribili versatili pratici veloci nutrienti, morbida consistenza, originali,buon profumo
    Nessuno in particolare a parte che sono già decongelati
  • locusta91
    opinione inserita da Anonimo il 31/12/2018
    Preso in super offerta a 1 Euro e mezzo a pacco, mi incuriosiva da tempo provare questi nuovi prodotti vegetariani Nestlè, seppur il marchio Garden Gourmet sia registrato sin dagli anni 80. Ma il prez...
    Proteici; sapore e consistenza, finché caldi; trovati in super offerta in scadenza breve
    Prezzo originale; Olio di colza; aceto che rende il sapore acre
  • fallandburns
    opinione inserita da fallandburns il 17/08/2017
    Davvero da provare questo alimento ormai conosciutissimo dal sapore orientale. Questi bocconcini di soia precotti, sono gustosi e basta spadellarli per un paio di minuti a fuoco alto, e servirli come ...
    Un po' cari