• grafica
4 Opinioni per Garden scapes
  • clo1219
    Buon passatempo
    opinione inserita da clo1219 il 09/06/2023
    Il gioco è di tipo match-3, e lo scopo è di superare i vari livelli per sistemare un giardino, con l'aiuto del maggiordomo Austin e vari altri personaggi. Ormai gioco da diverso tempo, sono al livello 1700, è un gioco che non mi stanca perché oltre al classico puzzle macht-3, è interessante vedere lo svolgimento della storia del rinnovamento del giardino, e in più ci sono vari eventi che diversificano il gioco. Inoltre è possibile unirsi a dei gruppi per giocare insieme, richiedere vite agli altri giocatori, e superare delle sfide collettive. Le pubblicità che si vedono dove viene presentato un gioco che sembra diverso non sono del tutto false perché sono proprio stati introdotti dei minigiochi di quel genere, cioè salvare i personaggi in situazioni di pericolo ecc. E' possibile fare acquisti in game per superare più velocemente i livelli, personalmente non ho mai acquistato niente perché comunque nonostante alcuni livelli siano difficili, con pazienza si può fare tutto.
    gioco divertente e vario
    alcuni livelli difficili
  • frankjaegar89
    Non è il gioco che propongono
    opinione inserita da frankjaegar89 il 02/07/2020
    C'è stato un periodo che i giochi d'intelligenza o di logica mi interessavano parecchio e vedendo la pubblicità di questo vecchietto che doveva salvarsi dai pericoli utilizzando la nostra intelligenza mi interessava parecchio, anche se alla fine della pubblicità accadeva sempre qualcosa impossibile da risolvere ho deciso di dargli una possibilità e con mi stupore ho scoperto che della pubblicità il gioco non ha niente. Con una grafica cartoon niente male il nostro scopo sarà rinnovare il giardino del vecchietto liberandosi degli oggetti vecchi e rimpiazzandoli con quelli nuovi. Per ottenere quelli nuovi bisogna costruirli e per ottenere i materiali nuovi bisogna giocare a un clone di candy clash. Ovviamente i primi livelli facilissimi, piu che si va avanti la difficoltà aumenta e l'energia non basterà quasi mai invogliandoti a comprare energia con soldi veri. La delusione elevatissima mi ha fatto disinstallare il gioco dopo 3 giorni. Non credere a tutte le pubblicità che vedete, spece se la stessa pubblicità viene usata per tanti giochi diversi.
    Grafica carina
    Il gioco non corrisponde alla sua pubblicità è un clone devi fari candy clash
  • lolaconiglio
    opinione inserita da lolaconiglio il 29/04/2020
    Qualche tempo fa avevo voluto provare questo giochino, scaricandolo sul mio tablet samsung. Ero rimasta incuriosita dalla pubblicità riguardante gardenscapes che trovavo in altre app, dove il maggiordomo Austin doveva essere aiutato a superare mille ostacoli. Insomma, dalle pubblicità appariva una s...
    grafica
    dubbi pubblicità alquanto ingannevole
  • vesponethebest
    Videogioco interessante
    opinione inserita da vesponethebest il 11/03/2020
    Garden scapes a mio avviso è un videogioco per smartphone molto interessante. Il tema trattato è quello del giardino, in poche parole ci si deve impersonare nei panni del protagonista, ossia il signore coi baffi che dovrà in qualche modo rinnovare il suo giardino, facendo in modo di disfarsi di tutto ciò che è vecchio ed obsoleto e procurandosi tutto il materiale necessario per rimetterlo a nuovo e renderlo dunque attraente agli eventuali visitatori. La difficoltà in questo gioco, che ho provato in questi ultimi mesi sul mio smartphone, sta nel fatto che occorre superare dei livelli di cubi stile Candy Crush saga per poter superare il livello e avere così il giardino a poco a poco rinnovato. Ovviamente più si va avanti nei relativi livelli e più risulterà di fatto difficile poter superare il livello ed infatti ad un certo punto è sempre più difficile far scoppiare tutti i cubi richiesti. Resta il fatto però che Garden scapes è uno dei giochi per smartphone più entusiasmanti ed al tempo stesso coinvolgenti, con una grafica accattivante ed un'ottima longevità, quindi lo posso consigliare a tutti.
    bel gioco
    difficile