• durabilità
2 Opinioni per Garmin Fenix 5 Orologio Sportivo
  • leeboon
    Ideale per il triathlon
    opinione inserita da leeboon il 25/10/2018
    Ho acquistato questo orologio GPS all'uscita e si è rivelato fin da subito eccellente. Per la corsa, il ciclismo e il nuoto è l'ideale, pertanto lo consiglio fortemente agli amanti del triathlon e degli sport sopra citati. Personalmente lo uso con soddisfazione per correre e andare in bici, e tendo a indossarlo ogni giorno anche al lavoro o quando esco la sera, in quanto esteticamente è assai gradevole e attira subito l'occhio di chi pratica sport. Il prezzo non è per tutti e forse pesa un filo troppo, ma siamo di fronte a un prodotto di classe superiore. L'altimetro e il barometro sono piuttosto precisi, mentre il sensore cardio qualche volta lo trovo meno brillante. Sono tante le funzioni che permettono di tenere monitorata la propria attività e che si dimostrano strumenti utili per studiare i propri valori. Insomma, in fin dei conti non posso che essere entusiasta di questo sportwatch. Se volete un orologio top, Garmin Fenix 5 fa al caso vostro.
    Ideale per chi pratica più sport.
    Prezzo elevato.
  • mostro80
    Buono
    opinione inserita da mostro80 il 17/09/2018
    Questo modello ha svariati motivi di sport. Buona la durata della batteria più di una settimana con quattro o cinque giorni ti attività sportive. Ideale per le persone che hanno il polso sottile ha differenza della precedente versione. Potente con tante funzionalità. Il GPS funziona in maniera ottimale. Mi soddisfa tantissimo negli allenamenti cardio ad intervalli. Anche nella corsa ma non rileva i picchi. Ideale per gli amici che come te fanno moltissimo sport soprattutto adesso che è finita la stagione estiva e ci si avvicina irrimediabilmente alle vacanze estive dove si consumano moltissimi pasti.
    Il prezzo
    Dimensione