• durabilità
1 Opinioni per Garmin Vivoactive 4s
  • macfaggiani
    Smartwatch completo
    opinione inserita da macfaggiani il 26/10/2022
    Dopo mesi di valutazioni, indecisioni, esitazioni, ho infine acquistato il mio primo smartwatch sportivo della Garmin, scegliendo tra le varie opzioni disponibili il modello "Vivoactive 4s". Si tratta di un orologio associabile ad una app sia per smartphone che per PC, capace di tenere traccia di svariate prestazioni sportive: ovviamente la corsa, ma anche ciclismo, nuoto (indoor), camminata, hiking e molti altri. La versione "s" (ossia small, piccola) è idonea per chi ha un polso stretto e non ama i "padelloni" (esiste infatti la versione con un display più largo e con una maggiore definizione dello schermo). Questo smartwatch propone inoltre diversi allenamenti per il fitness, lo yoga e la palestra, attraverso delle istruzioni animate. Si possono caricare quadranti differenti da internet (alcuni gratuiti), nonchè app e altre funzioni (calendari, calcolatrici e altri widget). Ciliegina sulla torta: l'orologio diventa anche un lettore MP3, se collegato ad auricolari wireless (consiglio l'acquisto di auricolari di qualità, altrimenti incontrerete problemi di connessione). La funzione GPS è buona, ma non perfetta al 100%. Dopo 10 mesi di utilizzo, 1000 km di corsa e 30 di nuoto, lo consiglio. Se cercate uno smartwatch appositamente per il nuoto, questo prodotto non fa per voi.
    Funzionale, multisport
    Caro, non adatto per chi fa nuoto