4 Opinioni per Garnier Ambre Solaire maschera doposole in tessuto
  • visan843
    Buona
    opinione inserita da Anonimo il 19/06/2020
    Ottima maschera per chi dopo una giornata di mare, o varie giornate al mare, inizia a sentirti la pelle secca e tirare. Ovviamente bisognerebbe usare la maschera più di una volta per un migliore effetto. Il tessuto è ottimo, non si trovano assolutamente difficoltà nell'indossare una maschera del genere, anche per chi ha il viso piccolo. Già dopo la prima applicazione si avvertirà una bella sensazione di freschezza e la pelle più rilassata, e questo fattore mi ha sorpreso molto. E' ottimo anche il pacchettino pratico da farlo entrare in beauty case e portarlo con se anche in giro o in viaggio.
    freschezza
    il costo
  • biancaneve
    Alleato doposole
    opinione inserita da biancaneve il 03/04/2019
    Mi piace stare sotto il sole e amo abbronzarmi a più non posso. Una mia amica lo scorso anno mi consigliò di usare la maschera in tessuto della Garnier come dopo sole proprio perché stavo troppo tempo sotto il sole e potevo rischiare di danneggiare la pelle. Ho acquistato una sola confezione a circa 2 euro. Molto originale la maschera che si adatta al volto e che è impregnata della soluzione lenitiva ed idratante con acido ialuronico e amamelide. Appena si applica sul viso si avverte subito una sensazione rinfrescante, bisogna rimuovere il film blu esterno mentre la parte bianca della maschera deve essere a contatto con la pelle. La pelle pian piano si rigenera e viene nutrita mentre mantiene a lungo l’abbronzatura con un’applicazione di soli 15 minuti. Al termine rimuovere eventuale eccesso di prodotto con dischetti di cotone.
    Efficace
    Presenza di alcol e profumo
  • marisab
    Maschera Garnier doposole
    opinione inserita da marisab il 09/03/2019
    Non era molto convinta di acquistarla, in quanto trattandosi di una maschera principalmente indicata nei periodi estivi, con la pelle del viso abbronzato, temevo potesse togliere l'abbronzatura tanto faticosamente ottenuta con disposizione al mare. Niente di più sbagliato. È una maschera in tessuto dalla profumazione leggera e molto gradevole. Si applica come una normale maschera in tessuto e lasciata agire per 15 minuti circa, una volta trascorso il tempo e tolta la maschera, effettivamente lascia una gran sensazione di freschezza. L'abbronzatura non viene intaccata anzi idratando la pelle che tendenzialmente con il sole tende a seccarsi, l abbronzatura dura di più, e poi è molto lenitiva ed contrasta le antiestetiche spellature sul naso. Eccezionale
    Idratazione 100%
  • noitre32
    opinione inserita da Angelica il 02/06/2018
    Ho avuto in regalo da una mia amica, la maschera doposole in tessuto con amamelide calmante e acido ialuronico della marca Garnier Ambre Solaire. È ideale per la pelle sensibile, idrata e calma la pelle arrossata dal sole. L`ho utilizzata dopo l`esposizione al sole e sono stata veramente molto soddi...
    ottima maschera dopo sole