Opinione su Garnier Ambre Solaire Natural Bronzer Salvietta autoabbronzante: Salvietta autoabbronzante

Salvietta autoabbronzante

20/05/2018

Vantaggi

ottima salvietta autoabbronzante

Svantaggi

Non provavo da tantissimo tempo un autoabbronzante così efficace. Sto parlando della Salvietta autoabbronzante Garnier Ambre Solaire No Streaks Bronzer. È ideale per il viso e corpo, non macchia e contiene olio di albicocca, inoltre contiene un attivo di origine vegetale idratante. Con una sola salvietta ci si può abbronzare viso e decolletè, per il corpo ci vogliono più salviettine. Non lascia macchie e non da il terribile colorito arancione. È dermatologicamente testata. Facile da applicare, basta passare la salviettina con delicatezza sul viso e lasciare agire. Io l`ho applicata alla sera prima di andare a dormire e, al mattino avevo una bella colorazione. La potete acquistare su Amazon o in profumeria ad un prezzo di 1.50 euro la confezione. Online si possono trovare offerte di 15 salviettine ad un prezzo di 22 euro. Non causa allergie e il colore finale è strepitoso. Ve la consiglio.

noitre32

• durata

Altre opinioni degli utenti su Garnier Ambre Solaire Natural Bronzer Salvietta autoabbronzante