Opinione su Garnier Ambre Solaire Natural Bronzer Salvietta autoabbronzante: Salviettina con prodotto autoabbronzante

Salviettina con prodotto autoabbronzante

14/10/2017

Vantaggi

Per chi desidera un incarnato "bronze"

Svantaggi

Trovando in un centro casalinghi questa bustina monodose contenente una salviettina con 6 ml di prodotto autoabbronzante, ho deciso di acquistarla per provare come ci potessi stare con questo tipo di colore d'incarnato, anche perché il sole sul viso proprio non riesco a prenderlo! La salviettina è delicatamente profumata, è di facilissima applicazione, ed il colore è abbastanza naturale, ambrato. L'effetto dura per un paio di giorni, ma non acquisterò un autoabbronzante per il viso, proprio non mi ci vedo. La consiglio comunque, perché reputo questo prodotto molto buono e di qualità. Il costo della bustina è di 1,70 €.

fallandburns

• durata

Altre opinioni degli utenti su Garnier Ambre Solaire Natural Bronzer Salvietta autoabbronzante

• noitre32
    opinione inserita da Angelica il 20/05/2018
    Non provavo da tantissimo tempo un autoabbronzante così efficace. Sto parlando della Salvietta autoabbronzante Garnier Ambre Solaire No Streaks Bronzer. È ideale per il viso e corpo, non macchia e con...
    ottima salvietta autoabbronzante