4 Opinioni per Garnier Bio crema anti-rughe
    Sorprendente!!!
    opinione inserita da Michael Rossana Laudani Badia il 18/05/2020
    Ho appena fatto una meravigliosa scoperta per la pelle del mio viso, la Crema viso antirughe alla Lavanda rigenerante di Garnier Bio ?? La Lavanda è coltivata nella regione meridionale della Francia, viene raccolta in estate e proviene da un approvvigionamento sostenibile che contribuisce al mantenimento della biodiversità locale, all'espansione dell'agricoltura biologica e al sostegno degli agricoltori locali??????? Questa crema è corposa e profuma intensamente di Lavanda. Ha una formula arricchita all'olio essenziale di lavanda Bio e vitamina E antiossidante. Si assorbe velocemente e non lascia la pelle unta. Ho visto i risultati già dalla prima applicazione e lascia alla mia pelle una sensazione di benessere immediato. La pelle del mio viso è più morbida e raggiante, le rughe si sono attenuate e ha ritrovato la sua lucentezza! ?? Sono felice e soddisfatta al ?? % di questo prodotto.
    Lascia la pelle morbida e profumata
  • fb-10208671323093227
    profumazione gradevole, ma le rughe son sempre lì
    opinione inserita da LauraSimona Canepa il 08/07/2019
    Ho testato questa crema qualche settimana fa e, seppur promesso che i risultati (ossia meno rughe) si sarebbero visti subito, le mie rughe sono sempre lì. Nessuna attenuazione. Certo non che io abbia mai provato uan crema che davvero attenuasse le rughe, quindi non è un difetto, o almeno non del tutto. Come si dice: "mal comune mezzo gaudio". Mi piace molto la profumazione che mi rende gradevole usarla ogni giorno; la cosnistenza. Tutto è piacevole e la consiglio. Ma se volete togliere le rughe andate a cercare qualcos'altro. Ne serve pochissima e si stende bene per tutto il viso. Si asciuga abbastanza rapidamente e lascia una bella sensazione sulla pelle
    delicato e profumato
    non attenua le rughe
  • miuly
    Rende la pelle idratata e morbida
    opinione inserita da miuly il 23/05/2019
    Trovo la crema Garnier Bio antirughe alla lavanda davvero valida! La sua consistenza è ricca ma si assorbe facilmente. La sto testando oramai da quasi un mese e trovo che faccia quello che promette. Da quando la sto utilizzando i miei tratti sono più distesi, le rughe attenuate e la mia pelle è più morbida, idratata e vellutata. Inoltre il suo gradevole profumo alla lavanda la rende un vero trattamento antistress. Infatti da quando è entrata a far parte della mia beauty routine riposo meglio che in passato! Ho acquistato anche altri prodotti della linea che trovo tutti altrettanto efficaci e validi. La riacquisterò di sicuro.
    Profondamente idratante
    Nessuno riscontrato
  • fiorys
    Crema Garnier bio
    opinione inserita da fiorys il 21/05/2019
    In questo periodo sto utilizzando una crema come trattameno antirughe. E’ Garnier Bio con Olio Essenziale di Lavanda e Vitamina E E’ adatta a tutti i tipi di pelle e già dopo qualche applicazione ho notato la pelle più liscia e soda. E’ facile da spalmare perché si assorbe subito e ne basta poco, la uso anche come base per il trucco. Ha un profumo fresco anche se per i miei gusti durante l’applicazione il profumo risulta essere un po’ troppo forte anche se qualche secondo si attenua e lascia un persistente e piacevole profumo di lavanda Ho notato un effetto elasticizzante e nutriente. Sono molto soddisfatta di questa crema che sicuramente continuerò ad usare.
    effetto elasticizzante
    inialmente profmo troppo forte