Opinione su Garnier Idratante Prodigiosa: Balsamo idratante

Balsamo idratante

07/01/2017

Vantaggi

Idrata a fondo per tutta la giornata.

Svantaggi

Ho utilizzato a lungo questa crema per trattare la pelle del mio viso che è tendenzialmente secca e posso affermare che dona sollievo sin dal primo utilizzo, lasciando la pelle idratata a lungo senza bisogno di frequenti applicazioni.

La texture è leggera, si assorbe rapidamente senza lasciare la pelle unta e ne bastano piccole quantità. Ha una gradevole profumazione e rende la pelle morbida.

Contiene estratti di linfa e polpa di origine vegetale, che sono ricchi di minerali e sostanze nutrienti. Ciò che dà maggior sollievo a mio avviso è l'Olio di Camelia che nutre la pelle e dona una sensazione immediata di comfort, riducendo la secchezza in modo immediato.

Lo trovo un ottimo trattamento per ripristinare la normale idratazione della pelle, ma non vi assicuro questa proprietà se non utilizzate il prodotto in maniera costante per qualche settimana di seguito. Io la applicavo mattina e sera tutti i giorni e quando il barattolo è finito anche il mio problema di disidratazione è giunto al termine!

matildelide

Altre opinioni degli utenti su Garnier Idratante Prodigiosa