Opinione su Garnier Idratante Prodigiosa: versione opacizzante per pelli miste

versione opacizzante per pelli miste

07/01/2017

Vantaggi

profumazione

Svantaggi

idratazione estemporanea

Il mio tipo di pelle è mista per cui mi sono orientata all'acquisto della versione opacizzante specifica per il mio viso. Viene definita sulla confezione come crema sorbetto ed effettivamente la sua consistenza è tale da sembrare quasi un sorbetto. La profumazione è fresca e vegetale come altri prodotti della Garnier. Non avendo la pelle lucida non saprei valutare la sua efficacia opacizzante, ma in quanto ad idratazione mi è sembrata estemporanea, non conferisce una idratazione a lungo termine.
L'uso attuale che ne sto facendo è quello di una maschera per il viso: addiziono alcune gocce di limone ad un cucchiaio della crema sorbetto e la applico sul viso. Mi sono orientata verso questa soluzione perchè tramite una ricerca sono venuta a conoscenza che le pelli grasse e miste non hanno necessità di essere idratate, quanto piuttosto di essere purificate ogni giorno per eliminare l'eccesso di sebo e coadiuvare la pulizia dei pori dilatati e punti neri. Pertanto le gocce di limone sono un ottimo astringente per i pori dilatati.

verbena

Altre opinioni degli utenti su Garnier Idratante Prodigiosa