Opinione su Garnier Idratante Prodigiosa: Per me non va bene

Per me non va bene

09/07/2014

Vantaggi

Profumo Delicato

Svantaggi

Poco Efficace

Sono quattro le creme per pelli diverse che garnier ci propone con Garnier Idratante Prodigiosa una crema per l'idratazione quotidiana che dovrebbe aiutarci nella cura dell'epidermide per una pelle sempre elastica e morbida.
Io l'ho provata da poco ed ho visto pochi risultati ,in particolare ho comperato la versione in rosa per pelli secche o sensibili poichè è proprio quello il mio tipo di pelle.
Il profumo è molto buono e delicato quasi naturale... ideale per quello che stavo cercando io.
Oltre al tipo rosa ve ne sono anche altre ,il giallo idratante ed allo stesso tempo protettiva , l'azzurro per pelli normali ed il verde per pelli grasse ,ma io non le ho provate .
Garnier è un brand molto buono ma questa crema non mi ha soddisfatto pienamente ,non è cosi' efficace come pensavo anche leggendo il nome pensavo a qualcosa di piu' specifico...
Sinceramente non la consiglierei perchè penso ci siano sul mercato prodotti piu' validi per l'idratazione.

narghilea

Altre opinioni degli utenti su Garnier Idratante Prodigiosa