Opinione su Garnier Idratante Prodigiosa: Prodigiosa veramente

Prodigiosa veramente

11/04/2014

Vantaggi

Economica, Efficiente Ed Idratante

Svantaggi

Premetto che non avevo mai utilizzato nessuna crema viso della Garnier, e nel momento in cui l'ho comprata non nutrivo grandi speranze!!! Ho una pelle secca in alcuni punti e grassa in altri, soprattutto ho una pelle molto sensibile, per cui ho bisogno di una crema che sia di facile assorbimento per la pelle in modo tale da non strofinare troppo e non provocare così rossori su tutto il viso. Ho sempre utilizzato, finora, creme prese in farmacia, efficaci ma troppo costose, fino a quando non sono stata attratta da questa crema PRODIGIOSA, attratta sicuramente dal nome, l'ho comprata ed ho cominciato ad usarla dalla sera stessa dopo aver struccato bene il viso, naturalmente ho comprato la crema adatta alle pelli secche e sensibili, per intenderci quella rosa, con mia grande sorpresa al risveglio la mia pelle era tonica ed idratata. Ha un prezzo nella norma, non è assolutamente troppo caro, ha una consistenza cremosa, più come una mousse che come una crema, anche al tatto risulta morbida, ha un profumo delicato e piacevole, in più per me ha funzionato, la uso tutti i giorni, la mattina prima del trucco e la sera dopo essermi struccata. Davvero ottimo prodotto!!!

fb-danielagiannico

Altre opinioni degli utenti su Garnier Idratante Prodigiosa