Opinione su Garnier Idratante Prodigiosa: Svolgono il loro lavoro....

Svolgono il loro lavoro....

11/03/2014

Vantaggi

Profumo E Pelle Morbida

Svantaggi

Per Ora Nessuno

ho avuto modo di provare queste creme grazie ad un iniziativa via internet in cui si potevano chiedere campioni omaggio.
Mi sono arrivati 4 campioncini diversi, per ora ne ho provati 2 io e uno il mio compagno dopo essersi fatto la barba.
Le due che ho provato io mi sono piaciute moltissimo, lasciano la pelle morbida e con un profumo gradevolissimo, su quella che ha provato il mio compagno non posso dire molto se non che aveva anche quella un profumo buonissimo e che lui non si è lamentato assolutamente.
In vendita vengono vendute soto forma di barattolini, in quattro varianti con specifiche differenti, hanno tutte un buon profumo e lasciano tutte la pelle morbida.
Per ora non le acquisto perchè sono piena di creme e di campioncini di creme per il viso ma se non ne avessi sicuramente le acquisterei.
Riguardo al prezzo non saprei dire se sono care o no ma sicuramente se le acquistate non sprecate i soldi

fb-monica.g.montanaro

Altre opinioni degli utenti su Garnier Idratante Prodigiosa