Opinione su Garnier Movida: Addio capelli bianchi

Addio capelli bianchi

03/11/2016

Vantaggi

non danneggia i capelli e copre i capelli bianchi

Svantaggi

Tutti noi detestiamo i capelli bianchi e ci buttiamo quindi nelle tinte non pensando però che così facendo roviniamo i nostri capelli.
Garnier Movida non è una tinta ma bensì uno shampoo colorante.
Mi piace inoltre perchè è senza ammoniaca e senza acqua ossigenata quindi ciò fa si che i capelli non vengano troppo danneggiati.
Nella confezione è presente anche un balsamo molto profumato che rende i capelli morbidissimi dopo il trattamento.
Il colore dovrebbe resistere per 28 lavaggi. Diciamo che non dura così tanto come dicono ma questo mi succede con tutte le tinte quindi non gli do molto peso.
Il colore inoltre sbiadisce piano piano e questa è un'altra cosa che apprezzo molto.
Il costo è di circa €6 quindi nemmeno troppo.
Mi piace molto questo prodotto e sicuramente piace anche ai miei capelli che mi ringraziano!

opinionipam

Altre opinioni degli utenti su Garnier Movida

• mave
    opinione inserita da mave il 22/03/2019
    Avevo provato solo un prodotto cosiddetto "riflessante" (che non troverete mai sulle confezioni. Al massimo trovate "colorazione tono su tono", e la sitinguete dalla tinta permanente perché copre perc...
    Economico
    Poche colorazioni, scarsi quantitativi di prodotto (sia tinta che maschera nutriente), troppo liquido! Colore poco brillante, effetto arido
  • fiumidiparole
    opinione inserita da fiumidiparole il 19/02/2017
    Movida è una tinta semipermanente che si propone di colorare i capelli,anche quelli bianchi, con un danno minore rispetto ad altri prodotti simili. L'ho provata in due occasioni: la prima, in cui vole...
    Prezzo, colorazioni, si stende bene
    non mi ha coperto i capelli bianchi