2 Opinioni per Garnier SkinActive - Gel Detergente Rivitalizzante ALOE
  • manekineka
    Un buon compromesso
    opinione inserita da manekineka il 17/02/2020
    Per chi vuole salvaguardare il portafoglio, la Garnier ha ormai messo in commercio molti prodotti con alte percentuali di naturalità che possono tranquillamente incontrare le nuove manie eco bio senza dover spendere una fortuna, tra l'altro acquistando prodotti a base di attivi sensati e non assurdamente poetici. Questo detergente all'aloe è un buon prodotto, non l'ho amato particolarmente, più che altro per via della quantità di schiuma che fa una volta steso sul viso bagnato, che a mio avviso è eccessiva. Però devo dire che, nonostante questo dettaglio, non mi ha dato problemi alla pelle del viso, nè di sensibilizzazione nè di irritazione. Io lo etichetto come detergente per l'estate, nella stagione invernale per il mio tipo di pelle, risulta troppo "sgrassante". L'unico vero difetto che gli trovo è il dispender. Preferisco notevolmente i detergenti in tubo morbido, si possono utilizzare fino all'ultima goccia e sono meno ingombranti.
    buona percentuale di naturalità, non dà effetti negativi alla pelle
    la confezione col dispenser a me non piace per niente
  • emynoda89
    Delicato ed adatto per pelli Miste
    opinione inserita da emynoda89 il 28/01/2020
    Comincio subito col dire che si tratta di un prodotto dedicato a chi ha una Pelle Normale oppure a tendenza di tipo Mista come nel mio caso. Ero in cerca di un detergente per il viso che non costasse una fortuna, che fosse facilmente reperibile e che non fosse puramente chimico. Infatti questo qui di Garnier è per il 96% di origine naturale, un' ottima percentuale no? L'ho comprato da Acqua & Sapone qualche mese fa e lo sto tutt'ora utilizzando. Il Formato è da 200 ml ed il tappo dosatore permette di erogarne una giusta quantità direttamente sul palmo. E' all'aloe pertanto lascia una piacevole sensazione di freschezza e pulizia sulla pelle. Prima di applicarlo sul viso lo friziono prima sulle mani, in modo tale da sprigionarne già la soffice schiuma. Ha una profumazione fresca e delicata come la sua composizione. Mi ci sto trovando bene, pertanto lo terrò in considerazione per un acquisto futuro. il prezzo si aggira sui 3 euro ed è facilmente reperibile anche nei supermercati.
    VEGAN
    il prezzo varia in base ai punti vendita