2 Opinioni per Garnier SkinActive Pure Characoal
  • aura1992
    comoda ef efficace
    opinione inserita da aura1992 il 22/07/2019
    Ho acquisito più tipologie di maschere garnier in tessuto. Sono molto comode da utilizzare, basta applicare il tessuto sul viso, aspettare circa 15 minuti e poi togliere la maschera massaggiando il prodotto in eccesso. Consiglio di fare prima un peeling e poi applicare la maschera. In questo modo la maschera agirà più in profondità. La maschera in carbone è molto adatta alle pelli con imperfezioni ed è molto idratante. Le altre tipologie, come quella alla camomilla, sono più adatte ad una pelle secca. Sono un po' costose ma credo che tutto sommato sia un buon rapporto qualità prezzo. Basta applicarle una volta a settimana per avere una pelle idratata.
    ottima idratazione
    Maschera al carbone di Garnier
    opinione inserita da Anonimo il 07/01/2019
    Anche marchi da grande distribuzione come Garnier si sono lanciati nelle maschere in tessuto. La comodità è quella di reperirle facilmente anche in un buon negozio di detersivi fornito del brand oltre al fatto di avere il prodotto ad un prezzo più basso rispetto alle profumerie. La maschera Pure Characoal è di quelle nuove uscite in tessuto nero. Si tratta di una maschera pensata per purificare la pelle del viso grazie ad un’azione purificante e leggermente esfoliante dovuta ad un’argilla vulcanica. Come maschera in tessuto si applica sul viso e la si lascia in posa 15 minuti. Effettivamente la pelle dopo è opacizzata e pulita, leggermente luminosa. Non è tra le mie maschere preferite di skincare perché preferisco le idratanti in tessuto, mentre quelle purificanti in crema o maschera morbida. E’ però una mia esigenza e questo non preclude l’utilizzo di questa maschera, non male anche per inci, questo è da sottolineare.
    funziona, packaging comodo e interessante