Opinione su Garnier Ultra Dolce Bagnodoccia all'Olio di Argan e alla Camelia: Ultra Dolce sotto la doccia con Olio di Argan

Ultra Dolce sotto la doccia con Olio di Argan

06/05/2018

Vantaggi

piccolo prezzo

Svantaggi

Il marchio Francese GARNIER ha creato tutta una nuova Linea di prodotti da utilizzare sotto la doccia, uno a uno li sto provando tutti, come questo con l'aggiunta dell'Olio all'Argan del Marocco e all'essenza di Camelia, la linea dei docciaschiuma e dei bagnioschiuma viene unita dalla stessa confezione creata con plastica riciclabile, e i componenti senza parabeni, alcuni hanno anche estratti vegetali dipende dal prodotto ma non sono biologici e purtroppo contengono i PEG, però devo ammettere che fra i tutti quelli che sto provando questo con l'olio di Argan ne ha meno se lo confrontiamo con gli altri fratelli, la confezione si può trovare da 250 ml o anche da 500 ml, quella più piccola da 250 ml l'ho pagata da Tigotà ad euro 1,99 una settimana fa, la confezione è trasparente di color ambra che ricorda il colore dell'Olio del Marocco, il comodo tappo a scatto appena si apre possiamo sentire la delicata profumazione, la testura del prodotto è trasparente molto leggera non oleosa, al contatto con l'acqua forma una bella schiuma morbida delicata sulla pelle, una volta sciacquato non abbiamo residui di unto, l'ho trovato molto delicato e adatto tutto l'anno, il prodotto non mi dispiace e lascia la pelle vellutata, per il piccolo prezzo è da provare.

kira1992

Altre opinioni degli utenti su Garnier Ultra Dolce Bagnodoccia all'Olio di Argan e alla Camelia

• manekineka
    opinione inserita da manekineka il 07/03/2019
    Garnier con gli Ultra Dolce non sbaglia mai! Non credo ci sia un bagnodoccia di questa linea che si possa bocciare, né per la resa né per la profumazione. Ha una texture non cremosa, più tendente al g...
    Tutti: lava delicatamente, ha una profumazione buonissima, costa davvero poco.
  • elenoire
    opinione inserita da elenoire il 14/02/2019
    Proprio ieri, ho acquistato il Bagnodoccia all'Olio di argan & camelia della linea Ultra Dolce Garnier. Questo detergente è adatto a tutti i tipi di pelle, è privo di parabeni ed è dermatologicamente ...
    Qualità, reperibilità, profumazione;
    no.