3 Opinioni per Garnier Ultra Dolce Bagnodoccia all'Olio di Argan e alla Camelia
  • manekineka
    Profumatissimo
    opinione inserita da manekineka il 07/03/2019
    Garnier con gli Ultra Dolce non sbaglia mai! Non credo ci sia un bagnodoccia di questa linea che si possa bocciare, né per la resa né per la profumazione. Ha una texture non cremosa, più tendente al gelloso, che apprezzo molto mano a mano che si avvicina la stagione calda, mentre per l'inverno prediligo anche profumazioni meno fiorite rispetto a questa. Deterge senza aggredire la pelle, che rimane liscia e profumatissima. Apprezzo anche la quantità di prodotto venduto, infatti dura moltissimo, sopratutto se l'utilizzo cambia con la stagione, come faccio io. Il costo, neanche a dirlo, è vantaggiosissimo. Insomma, è perfetto.
    Tutti: lava delicatamente, ha una profumazione buonissima, costa davvero poco.
  • elenoire
    Garnier detergente Camelia & argan
    opinione inserita da elenoire il 14/02/2019
    Proprio ieri, ho acquistato il Bagnodoccia all'Olio di argan & camelia della linea Ultra Dolce Garnier. Questo detergente è adatto a tutti i tipi di pelle, è privo di parabeni ed è dermatologicamente testato; ha un'azione nutriente e setificante, grazie ai preziosi olii di camelia e di argan. Mi piace molto la profumazione di questo bagnodoccia perché è floreale, fresca ed inebriante; inoltre, trovo che questo prodotto - considerato il suo prezzo conveniente - sia davvero valido e delicato. Potete acquistare questo detergente in tutti i supermercati ad un costo di circa 2 € per la confezione da 500 ml.
    Qualità, reperibilità, profumazione;
    no.
  • kira1992
    opinione inserita da kira1992 il 06/05/2018
    Il marchio Francese GARNIER ha creato tutta una nuova Linea di prodotti da utilizzare sotto la doccia, uno a uno li sto provando tutti, come questo con l'aggiunta dell'Olio all'Argan del Marocco e all'essenza di Camelia, la linea dei docciaschiuma e dei bagnioschiuma viene unita dalla stessa confezi...
    piccolo prezzo