Opinione su Garnier ultra dolce corpo latte riparatore intenso rimedio d'acero: Garnier latte riparatore con tanti ..ma!!!!
7 Opinioni
Scrivi la tua opinione
Garnier latte riparatore con tanti ..ma!!!!
2/5 15/06/2018
Vantaggi
pochissimi!!!
Svantaggi
INCI terribile
Nel mio ultimo giro da Tigotà il grande Stor per l'igiene e il benessere ho notato nell'angolo occasioni tanti prodotti Garnier in offerta tra cui un Latte Corpo al rimedio d'Acero, la cosa che mi ha attirato l'attenzione e che mi ha convinto ad acquistare questo prodotto era l'indicazione sulla confezione con scritto "NUOVA FORMULA" purtroppo i prodotti Garnier anche se hanno belle confezioni e profumi inebrianti non sono il massimo come ingredienti anzi per la maggior parte delle volte sono davvero pessimi, però ultimamente dobbiamo valutare i nuovi prodotti che Garnier ha buttato sul mercato rinnovando gli ingredienti di tanti prodotti già conosciuti e affiancando prodotti più green, così quando ho letto nuova formula sulla confezione di questo Latte Riparatore Corpo credevo di acquistare la versione con la formulazione cambiata e non di trovarmi quella piena di schifezze, sono rimasta delusa perchè la scritta "nuova formulazione" faceva pensare tutta un 'altra cosa, infatti abbiamo un INCI a bollino rosso, non è stato dimenticato niente, siliconi, glicerina , PEG, anche il Dimethicone , l'ingrediente vegetale la Linda d'acero si disperde tra puntini rossi e gialli decisamente da evitare, purtroppo non è un prodotto da risciacquo dove a volte possiamo chiudere un occhio e a volte anche due è un Latte-crema che va massaggiato per farlo penetrare nella pelle, il fatto che funzioni è dovuto dalla classica GLICERINA che troviamo in quasi tutti i prodotti a base di crema Garnier, l'unica cosa che avendola pagata solo euro 1,00 ho poco da recriminare per finirla ogni tanto la uso come crema piedi perchè mi dispiace buttarla, personalmente per il suo INCI terrificante non mi sento di consigliarla ma rimane una scelta personale.
3 di 3 persone hanno trovato utile questa opinione
Commenti
GRAZIE della condivisione e di tutte le informazioni lo avevo visto anche io in offerta da Tigotà ma ero in dubbio se acquistarlo anche se il prezzo attirava , ora che so che ha un INCI così terribile passo! Sei sempre molto preziosa nelle tue indicazioni e lasci poi libera scelta ma è giusto sapere cosa ci spalmiamo addosso.. un saluto