2 Opinioni per Garnier Ultra dolce tesori di miele latte riparatore
  • manekineka
    Solo per la stagione fredda
    opinione inserita da manekineka il 30/05/2019
    Non ci sono difetti da citare per questa crema corpo al miele. La sua consistenza e la sua profumazione possono, a mio avviso, fare tranquillamente concorrenza a creme corpo molto più costose. E' un latte corpo che si stende con facilità senza attriti sulla pelle, la sua profumazione permane per molte ore e lascia la giusta nutrizione per l'intera giornata, anche in inverno. Il rapporto qualità/prezzo è elevato, infatti il suo costo è basso. Molto comodo il fatto che ne esista una versione da 400ml e un'altra da 250 ml, di modo che si possa scegliere la quantità da acquistare, senza magari ritrovarsi con un boccione di crema che non piace per poi non sapere che farsene. Pur avendo la pelle molto delicata, non mi ha mai dato alcun fastidio, e questo nonostante il suo inci non sia certo verde. L'unico difetto, se di difetto si può parlare, è che la sua profumazione è stagionale, quindi sopportabile solo durante la stagione fredda, già in primavera la trovo troppo pesante ed invasiva.
    delicata, idratante, molto profumata
    non è adatta per l'estate per via della profumazione
  • monichina76
    Non idrata a lungo
    opinione inserita da monichina76 il 25/05/2019
    Premetto che ho la pelle secca, molto disidratata su qualcun'altro questo latte potrebbe avere risultati opposti. Nell'immediato la pelle sembra ben idratata morbida e liscia, ma l'effettonon duta a lungo. Per qualcuno con la pelle normale o grassa potrebbe essere perfetta. Ha un buon profumo, contiene elementi naturali come il miele e la propoli e nell'inci ci sono poche cose negative. Ha una buona consistenza vellutata e si assorbe facilmente. La pompetta dell'erogatore è comoda, tranne quando rimane poco prodotto. Per cui in generale un buon prodotto per chi non ha esigenze particolari e vuole un normale idratante.
    Buon profumo, consistenza, ingredienti naturali.
    Poco adatto per pelli molto secche