• 1 persona su 47 non lo consiglia
47 Opinioni per Gastrodomus
  • ibambinidinicoletta
    Vasta gamma di prodotti
    opinione inserita da ibambinidinicoletta il 12/09/2019
    Possiedo dall´anno 2000 un asilo nella mia abitazione privata. Avendo a che fare con i piccoli, e´ importante che tutte le attrezzature siano sempre a norma. Per questo motivo ci siamo affidati a Gastrodomus in quanto hanno a catalogo moltissimi prodotti. Si sono rivelati da subito competenti e disponibili nel consigliare e nell´ aiutarmi a scegliere le apparecchiature che meglio andavano bene. Ho acquistato cosi´ un cuocipasta e due tavoli in inox a un prezzo davvero molto buono rispetto ad altri siti che offrivano prodotti uguali e/o similari. La spedizione e´ avvenuta in modo impeccabile e entro i tempi stabiliti.
    vasto catalogo, buoni prodotti, economico, affidabile
  • benedetta88lavinci
    Azienda seria
    opinione inserita da benedetta88lavinci il 12/09/2019
    Per la nostra azienda di famiglia abbiamo acquistato due tavoli armadiati in inox di profondita´ 700 mm con le porte scorrevoli e lun ghezza rispettivamente di 120 cm e di 140 cm, una macchina sottovuoto a campana e un paio di padelle antiaderenti costruite con materiali molto resistenti. Abbiamo acquistato il tutto tramite sito internet usufruendo dello sconto del 5% che ci era arrivato tramite la newsletter alla quale siamo da tempo iscritti. Il sito internet offre la possibilita´ di acquistare con carta di credito, paypal e bonifico bancario. Il servizio clienti e´impeccabili: tutti molto disponibili e preparati. La spedizione e´stata puntuale. Consigliamo l´azienda anche per i prezzi!
    ampio catalogo, diversi metodi di pagamento
  • dolcevitasaspast
    Pasticceria
    opinione inserita da dolcevitasaspast il 30/08/2019
    Dovevamo rinnovare alcune apparecchiature all'interno della nostra pasticceria, e quindi ci siamo guardati un po' in giro per cercare sia la convenienza, sia comunque anche il prodotto buono e realizzato con materiali di qualità. Ci siamo quindi imbattuti nel sito internet di Gastrodomus e ci siamo affidati a loro perche´ hanno prezzi molto competitivi sul mercato e hanno un vastissimo locale adibito a showroom. Abbiamo acquistato una friggitrice per i bomboloni e una macchina per riempire le brioches. Il tutto è arrivato entro i tempi di consegna che ci erano stati comunicati. Consigliamo l'azienda perchè il personale è veramente molto gentile, professionalee ben preparato a venire incontro a ogni esigenza e a rispondere prontamente a ogni domanda.
    personale gentile, preparato. Prezzi competitivi. Prodotti buoni
  • maicolmezza
    Attrezzature ristorante
    opinione inserita da maicolmezza il 30/08/2019
    Abitiamo vicino al loro showroom e siamo andati un paio di volte io e mio papà a farci fare un preventivo per le attrezzature che ci servivano nel ristorante. Hanno lo showroom abbastanza fornito e il sito internet ha davvero tantissimi prodotti che spaziano dalle cose piccole (tipo forchette, coltelli...) a quelle grandi come forni, impastatrici, ma anche celle frigo componibili. Per il ristorante abbiamo comprato un tavolo in inox con doppio ripiano lunghezza 1,2 m e poi una lavacozze. Ci siamo trovati bene con i prodotti ma anche con la ragazza che ci ha seguito sia via mail sia proprio nello showroom. Consiglierei di andare a vedere i prodotti che hanno anche di persona.
    showroom fornito, catalogo prezzo ampio
    nello showroom non ci sono tutti i prodotti da visionare
  • romildadiantonio
    Acquisti domestici
    opinione inserita da romildadiantonio il 19/08/2019
    Ho acquistato per casa una piccola affettatrice e una macchina sottovuoto. L'affettatrice ha lama di 25 cm e, come c'è scritto anche sul loro sito, è prevalentemente adatta a un uso semi-professionale. Io la uso per affettare i salami a casa o anche piccoli tranci di mortadella o di prosciutto crudo. Mi trovo molto bene. Chiaro è che è adatta a un uso contenuto come può essere quello casalingo. La macchina sottovuoto è anche essa piccolina, ma perfetta per mettere sottovuoto gli alimenti a casa in piccole porzioni. Mi sono trovata davvero molto bene sia con i prodotti che con il servizio clienti che è stato davvero molto disponibile.
    molto gentili anche con i provati, sanno consigliare molto bene, sono preparati
  • pasticceriazuccherofilato
    Attrezzature per pasticceria
    opinione inserita da pasticceriazuccherofilato il 19/08/2019
    A inizio 2017 abbiamo aperto una pasticceria anche se non sapevamo bene, né io né la mia amica, di quali attrezzature avevamo veramente bisogno! Eravamo solamente spinte da tanta passione nella preparazione dei dolci e ci siamo buttate all'avventura.. Grazie all'aiuto di Linda, dipendente di Gastrodomus, è andato tutto a buon fine. Linda infatti ha saputo consigliarci nel migliore dei modi sulle apparecchiature professionali che meglio si adattavano alle nostre esigenze. Compreremo sicuramente di nuovo da loro perché in oltre 2 anni di attività non abbiamo mai avuto problematiche. Ci siamo anche iscritte alla loro newsletter per ricevere novità e promozioni.
    ottimi prodotti, buoni prezzi
  • pietrovalpicini87
    il potere dei social
    opinione inserita da pietrovalpicini87 il 19/08/2019
    Da molto tempo seguo la pagina di Gastrodomus sui social Instagram e Facebook perché inseriscono molto spesso dei post con le loro offerte. Io e mia sorella siamo titolari di un piccolo ristorantino sul mare e cerchiamo di inseguire le offerte per avere sempre attrezzature nuove e performanti. Da Gastrodomus abbiamo trovato sempre buoni prezzi e i prodotti sono ottimi. Abbiamo già ordinato da loro 4 volte e ogni volta è una gioia! Oltre a trovarci bene con i prodotti, siamo sempre felici di affidarci ai consigli e all'esperienza del call center che sa sempre consigliare nel migliore dei modi sulle attrezzature che meglio si adattano alle proprie necessità.
    buoni prezzi, pagine social sempre ben aggiornate, prodotti dalle alte performances
  • latteriasociale1890
    Attrezzature
    opinione inserita da latteriasociale1890 il 16/08/2019
    Lavoro per una latteria sociale e navigando in internet ho visto dei buoni prezzi per qanto riguarda i frigoriferi per formaggi e anche i banchi per l'esposizione dei latticini. I prezzi che abbiamo visionato sono molto convenienti rispetto ad altri che si trovano sul web. Abitando vicino a loro, siamo poi andati a visitare il loro showroom. Hanno una grande varietà di prodotti che spaziano in tutti gli ambiti della ristorazione e abbiamo trovato proprio il frigo e il banco che facevano al caso nostro. La ragazza che ci ha seguiti è stata davvero molto cordiale e ci ha inviato in breve tempo un preventivo con anche gli estremi bancari per effettuare il bonifico. E' andato tutto a buon fine.
    showroom ben fornito, prezzi molto competitivi, personale cordiale
  • edo91for
    Acquisti per società
    opinione inserita da edo91for il 14/08/2019
    Ho acquistato per la mia società un forno a microonde, un tavolo in inox con ruote e una decina di sedie. Il forno a microonde è molto performante e lo abbiamo anche pagato meno in quanto lo abbiamo acquistato quando c'era lo sconto del 5% su tutto il catalogo. Il tavolo in inox ce lo ha consigliato il call center perché avevamo bisogno di un piano facilmente trasportabile dove appoggiare piatti e stoviglie. E quindi ci hanno consigliato di comprare un tavolo in inox con doppio ripiano e con ruote in modo tale da poterlo spostare all'occorrenza nella stanza adibita a mensa. Le sedie le abbiamo comprate in plastica rossa a un prezzo davvero super. Mi sono trovato bene sia con i prodotti che con il call center.
    Ottimi prodotti, personale gentile
    per ora niente da dichiarare
  • annamariabuccignat
    Acquisti per ristorante
    opinione inserita da annamariabuccignat il 13/08/2019
    Per il nostro ristorante mio figlio ha deciso di acquistare direttamente in internet. Si è messo quindi a navigare e ha visto che nel sito di Gastrodomus c'erano moltissimi prodotti a un prezzo davvero molto vantaggioso rispetto a molti altri e rispetto anche ad andarli a comprare direttamente in negozio. Abbiamo comprato un tavolo in acciaio inox con le porte scorrevoli e due griglie per la cottura della carne. Ci siamo trovati bene sia con i prodotti che con la consegna e con il call center. Adesso abbiamo visto che c'è lo sconto del 5% sull'intero catalogo e quindi volevamo approfittare per comprare una macchina sottovuoto.
    molti prodotti, buoni prezzi e offerte
    niente da dire
  • nonnamaria
    Ottimi acquisti
    opinione inserita da nonnamaria il 12/08/2019
    Abbiamo acquistato per la cucina del nostro ristorante una friggitrice e un cuocipasta perchè i macchinari che già avevamo non funzionavano molto bene. La friggitrice è molto grande, con doppia vasca di capienza 22 litri e 22 litri. Il cuocipasta ha vasca singola di capacità 30 litri. Entrambi sono alimentati a gas. Facili da pulire e realizzati con materiali davvero di alta qualità. Siamo rimasti molto soddisfatti della cortesia dello staff, ma soprattutto della qualità dei macchinari completamente fatti in Italia. La chat è ben servita e anche alle email e al telefono rispondono in tempi veloci e sono molto preparati e cordiali.
    prodotti ottimi e fatti in Italia
    nulla da segnalare
  • trattorialemondine
    Cuocipasta da banco
    opinione inserita da trattorialemondine il 12/08/2019
    Per la nostra trattoria avevamo bisogno di un cuocipasta da banco nuovo con due cestelli per cucinare in contemporanea due tipologie di pasta. Eravamo dubbiosi tra una profondità 650 e una 700 mm, perciò abbiamo deciso di scrivere in chat per farci consigliare il prodotto che meglio rispondeva alle nostre esigenze e ci hanno risposto subito con molta gentilezza e professionalità. Via chat ci hanno poi chiesto un numero di telefono e un indirizzo email e poi ci hanno inviato un preventivo che abbiamo subito accettato visto il prezzo molto conveniente del macchinario. Il macchinario è arrivato entro 10 giorni dall'acquisto, come concordato con l'ufficio commerciale. Prodotto valido e di ottima fattura!
    chat ben servita e funzionale, prodotto buono e fatto in Italia
  • osteriastallo
    Buon servizio
    opinione inserita da osteriastallo il 02/08/2019
    Avevo bisogno di un armadio refrigerato che rispondesse a determinate caratteristiche anche energetiche. Siccome ero di fretta e non avevo tempo di chiamare, ho provato a scrivere in chat. Mi hanno risposto subito in modo molto preciso e così ho acquistato proprio quello che cercavo. Ho pagato con carta di credito perchè mi hanno detto che il pagamento così è più veloce. Poi purtoppo per qualche disguido con il trsportatore la merce è arrivat aun po' dopo rispetto quanto accordato. Fortunatamente non avevo problemi di tempistiche. nel complesso comunque mi sono trovato bene con gastrodomus.it e se dovessi avere bisogno di altro mi rivolgerei a loro tranquillamente.
    buona assistenza e servizio
    tempi consegna sforati
  • pizzerialucio
    Accessori di buona qualità
    opinione inserita da pizzerialucio il 30/07/2019
    La mia pizzeria ha diversi anni e per quanto riguarda l'attrezzatura più importante sono già al completo. Ma ogni volta che si tratta di sostituire o acquistare pale pizza, contenitori per le palline pizza, bacinelle per gli ingredienti, teglie, mi rivolgo a Gastrodomus perchè ha dei prodotti veramente ben fatti e resistenti. Dal sito posso scegliere tutto quello che voglio e pagare direttamente con la carta per fare ancora più vloce. Solo una volta ho avuto problemi perchè non riuscivo a procedere con l'acquisto ma ho chiamato e un'operatrice mi ha seguito fino a quando siamo riusciti a procedere. Gentilissima la ragazza. Suggerisco.
    ampio catalogo e buona qualità
    qualche problema con pagamento
  • alparco
    Assistenza in chat ok
    opinione inserita da alparco il 29/07/2019
    Avevo bisogno di maggiori informazioni su alcuni prodotti e siccome ero di fretta ho utilizzato il servizio di chat. La risposta è stata tempestiva e precisa, il che mi ha permesso di procedere con l'acquisto senza difficoltà. Il prodotto è arrivato nei tempi prestabiliti e integro. L'unica cosa è che ho dovuto chiamare l'azienda per sapere i tempi esatti anche se l'articolo era in pronta consegna. Comunque direi in generale che questo sito offre un buon servizio e prodotti di buona qualità. Credo che anche in futuro lo terrò come punto di riferiemnto per l'attrezzatura della cucina del mio ristorante.
    buona qualità e buon servizio
    ancora qualche miglioria è possibile
  • lucianatalia
    procedura d'acquisto facile anche per articoli complessi
    opinione inserita da lucianatalia il 25/07/2019
    Solitamente non lascio recensioni se mi sono trovata bene con un prodotto o un servizio ma volglio farlo per Gastrodomus perchè credo non sia facile gestire online la vendita di articoli molto ingombranti e delicati come quelli che ho acquistato io ( cella frigo e forno per pizza in teglia) La scelta del prodotto è stata molto facile e veloce perchè sul sito sono presenti tantisssime tipologie di celle ma selezionando subito le misure che mi servivano sono riuscita a trovare quella giusta. La merce è arrivata fortunatamente tutta integra e nei tempi concordati. Ho risparmiato un bel po' con Gstrodomus per prodotti comunque di buona qualità.
    procedura d'acquisto facile e veloce anche per articoli complessi
  • soniazu1975
    Tanti articoli per la pasticceria
    opinione inserita da soniazu1975 il 24/07/2019
    Poco tempo fa un sogno is è avverato: ho aperto la mia pasticceria. Oltre a tutta una serie di pratiche da sbrigare ovviamente dovevo acquistare l'attrezzatura per il laboratorio e così ho iniziato a cercare un po' sia dai rivenditori della mia zona (milano) che online. Avevo bisogno come base di partenza di un armadio frigo apposito per teglie da 600x400 mm, un'impastatrice a braccia tuffanti e un forno per pasticceria. Siccome sono tutti macchinari abbastanza costosi ho preferito che fossero tutti e 3 fatti in Italia. E così, dopo molte ricerche ho scelto Gastrodomus perchè mi offriva tutti e 3 i prodotti che cercavo made in italy e a prezzi molto competitivi. Ora li sto usando da alcuni mesi e sono più che soddisfatta.
    Tanti articoli made in italy
    un po' lente le spedizioni
  • osteriaenoteca
    facilità di acquisto
    opinione inserita da osteriaenoteca il 23/07/2019
    Consiglierei l'acquiso su Gastrodomus per svariati motivi. In primis il fatto che in un solo sito posso trovare tutto quello che mi serve per il mio locale, dalla lavabicchieri (che ho acquistato io), all'arredo per esterno, alle minuterie. Poi il fatto che si tratta di prodotti con una buona qualità ed un ottimo prezzo ed infine per il fatto che le ragazze sono davvero molto cortesi. Ho avuto qualche problema mentre ordinavo online il prodotto ma sono stato seguito da una ragazza che mi ha aiutato passo passo a risolvere il problema e a concludere l'acqusito. La lavabicchieri poi era in pronta consegna e nel giro di una settimana è arrivata, come concordato. Molto buono!
    cortesia e qualità
    qualche problema al momento dell'ordine
  • lacaravella
    Abbattitore di temperatura molto valido
    opinione inserita da lacaravella il 22/07/2019
    Abbiamo acquistato per la nostra attività un abbattitore di temperatura 5 teglie con display touchscreen per impostare sia i vari programmi (per gelato, pasticceria, gastronomia etc) che le varie funzioni ( sbrinamento/sterilizzazione etc.). E' veramente molto pratico da usare, ti permette di abbattere molte tipologie di cibi diversi e anche di memorizzare i tuoi programmi personalizzati. Noi eravamo abituati con un abbattitore molto più rudimentale che però ci abbandonati e ora abbiamo fatto davvero un salto di qualità con questo nuovo prodotto. Come primo acquisto direi davvero niente male. Spero che Gastrodomus non ci deluderà anche per i prossimi.
    ottima qualità
    nessuno al momento
  • fulviorusin2019
    sito molto fornito
    opinione inserita da fulviorusin2019 il 19/07/2019
    avevo bisogno di un po' di attrezzatura per il mio bar: lavabicchieri, spremiagrumi, piastra panini, frullatore e centrifuga. Dopo aver consultato un po' di siti online mi sono rivolto a Gastrodomus perchè i prezzi erano i più competitivi, grazie anche a una promozione proprio sulla categoria bar. Alcuni articoli erano in pronta consegna e sono arrivati nel giro di una settimana, mentre per altri ho dovuto aspettare un po' di più. Fortunatamente mi sono preso per tempo e non avendo fretta non ho avuto intoppi. Consiglio l'acquisto su questo sito ma consiglio anche di ordinare con anticipo, per non avere sorprese sulla consegna.
    prezzi competitivi
  • sorrentopizzeria
    Forno pizza
    opinione inserita da sorrentopizzeria il 19/07/2019
    Mio figlio mi ha comprato sul loro sito internet un forno pizza doppio elettrico per sostituire il vecchio forno che avevamo nella pizzeria e che non cucinava più molto bene. Il forno ha doppia camera e può cntenere 6 pizze nella camera sotto e 6 pizze nella camera sopra. Il bello del forno è che le camere sono indipendenti e quindi si può accenderne una sì e una no. C'è anche la possibilità di regolare separatamente l'accensione del cielo e della platea. Funziona bene, cucina bene la pizza. Il prodotto è fatto interamente in Italia. L'acquisto via internet è stato semplice: si può pagare con bonifico, paypal o carta di credito.
    prodotto fatto in Italia, facilità di acquisto su internet
  • romana20019
    Il trasportatore un po' scortese
    opinione inserita da romana20019 il 18/07/2019
    Alcune settimane fa ho fatto un ordine su gastrodomus.it. Avevo biosgno di un forno per la mia pizzeria e mi sono rivolto a loro perchè so che vendono forni pizza fatti in Italia e di buona qualità. Avevo anche già sentito parlare di loro da colleghi che si sono trovati bene e devo dire che anche io in 10 minuti ho scelto il forno (schede tecniche molto curate) e acquistato con bonifico metà all'acquisto e metà alla consegna. Fin qui tutto bene. Poi quando la merce è arrivata, mi sono ritrovato con un trasportatore molto scortese e frettoloso. Per fortuna il forno era integro e quindi non ho avuto problemi, ma vi consiglio di controllare bene l'imballo quando arrvia.
    buona qualità
    trasportatore poco professionale
  • pasticceriabonbon1990
    Gran varietà di prodotti
    opinione inserita da pasticceriabonbon1990 il 18/07/2019
    Per rinnovare alcune attrezzature della nostra pasticceria avevamo bisogno di una sfogliatrice professionale da banco, un'impastatrice a braccia tuffanti per la preparazione di panettoni e colombe e una friggitrice. Da Gastrodomus abbiamo trovato tutto ciò che ci serviva a un prezzo davvero ottimo sul mercato e rispetto ai concorrenti. Siamo stati anche piacevolmente sorpresi perchè ci ha servito una ragazza che dalla voce sembrava molto giovane, ma che era davvero molto preparata e professionale. La merce è arrivata entro i tempi che ci erano stati comunicati. Abbiamo pagato con bonifico bancario, senza nessun problema.
    gran varietà di prodotti, ottimi prezzi
  • italodebiase
    Ottimi acquisti
    opinione inserita da italodebiase il 18/07/2019
    Abbiamo comprato per la società un tavolo in inox di lunghezza 1000 mm, profondità 700 mm e un piccolo frigorifero per le bibite. Siamo così andati nel loro showroom, visto che eravamo di passaggio in Friuli e abbiamo richiesto un preventivo all'ufficio commerciale. Ci ha seguiti Elena che è stata davvero molto disponibile e ci ha aiutati nella scelta dei prodotti che meglio rispondevano alle nostre esigenze. Prezzi molto buoni e spedizione andata bene entro i tempi che ci erano stati indicati. Consigliamo l'azienda per l'ampio catalogo e per la cortesia di tutto il personale. Molto bravi e disponibili tutti!
    buoni prezzi, catalogo ampio, personale cordiale
  • annaponte
    Se avete la possibilità passate in showroom
    opinione inserita da annaponte il 17/07/2019
    Questa era la prima volta che acquistavo online dell'attrezzatura per il mio agriturismo perchè ho sempre pensato che fossero articoli troppo delicati per poterli acquistare senza prima vederli dal vivo. Così sono andata nel loro showroom a Casarsa della Delizia, almeno per farmi un'idea della qualità dei prodotti in vendita. Ovviamente lì non hanno tutto, io cercavo un tavolo refrigerato con 4 porte. Nello showroom mi hanno fatto vedere uno con 2 porte. Siccome mi è sembrato un prodtto buono per il prezzo proposto ho deciso di procedere con l'acquisto di quello con 4 porte. Il prodotto è arrivato all'agriturismo nei tempi stabiliti e senza nessun problema. Come primo acquisto sono più che soddisfatta. Se avete la possibilità passate a fdare un'occhiata in showroom.
    merce di buona qualità
    nessuno in particolare
  • maranna
    Prodotti buoni e cortesia
    opinione inserita da maranna il 17/07/2019
    Ci sentiamo di consigliare l'azienda in quanto hanno un catalogo prodotti molto fornito. Puoi infatti trovare tutto dalle minuterie (bicchieri, posate,...) alle cose più grandi come forni pizza, tavoli, sedie, frigoriferi...Hanno anche i prezzi molto validi e quando ti iscrivi alla newsletter vieni sempre informato sulle promozioni in corso e a volte ti mandano anche un coupon di sconto dedicato. Noi abbiamo visto nel loro sito ciò di cui avevamo bisogno e abbiamo mandato una mail richiedendo un preventivo. Così l'ufficio commerciale ci ha mandato via mail un preventivo con tutte le attrezzature richieste. Prezzi molto buoni, merce arrivata puntale e senza danni. Consigliamo l'azienda anche per la cortesia dei dipendenti.
    Prodotti buoni, cortesia del personale, merce arrivata puntuale
  • mariag111
    Nostri fornitori da anni
    opinione inserita da mariag111 il 17/07/2019
    Gastrodomus è nostro fornitore già da parecchio tempo e ci siamo sempre trovati bene con i prezzi, i prodotti e il personale. Molto attenti al cliente. Abbiamo acquistato ormai davvero di tutto per il nostro ristorante. Abbiamo preso ad esempio una macchinasottovuoto a campana, tre tavoli in acciaio inox con alzatina e con cassetti verticali, poi un forno per gastronomia professionale realizzato interamente in Italia. Lo consigliamo vivamente! I prezzi poi sono molto convenienti. Ampio catalogo e fornito showroom! Si può addirittura andare nel loro showroom a vedere con i proprio occhi i prodotti e acquistare direttamente da lì in contanti!
    Ampio catalogo, fornito showroom
    Niente da dichiarare
  • mailaz987
    Attrezzature bar
    opinione inserita da mailaz987 il 16/07/2019
    La lavabicchieri del mio bar mi ha abbandonata di punto in bianco, allora ho chiesto consiglio a un'amica su dove potevo andare ad acquistare in breve tempo una nuova. Ho chiesto a lei perchè mi ricordavo che da poco aveva comprato un tavolo in inox in un negozio online. Mi ha così consigliato di rivolgermi a Gastrodomus. Ho chiamato ho trovato una ragazza molto gentile che mi ha consigliato il modello che meglio si adattava alle mie esigenze. Ho comprato così una lavabicchieri per il bar. Compreso nel prezzo c'erano anche brillantante e detergente. Mi sono trovata bene anche con il post-vendita.
    Ampio catalogo online, personale preparato
  • vanilla54
    Abbiamo acquistato per la casa
    opinione inserita da vanilla54 il 16/07/2019
    Abbiamo acquistato per casa un piccolo tavolo in inox e un lavandino con poggia piatti laterale. Avevamo visto il prodotto in internet nel loro sito e subito abbiamo richiesto un preventivo via telefono. Ci ha seguiti Elena, ragazza molto professionale. Abbiamo poi proceduto con l'acquisto online pagando con carta di credito, ma siamo rimasti un attimo impallati perchè non riuscivamo a ultimare l'acquisto. Eravamo un po' disperati perchè i prodotti ci servivano. Allora abbiamo chiamato l'azienda per farci aiutare e una ragazza addetta ai problemi sul sito ci ha seguiti passo passo per finire tutto nel migliore dei modi. Consigliamo l'azienda anche per i prezzi.
    Ottimi prezzi, ottimo servizio vendita e aiuto in caso di problemi con il sito.
    Nulla da dichiarare
  • lecoccole
    Se ho bisogno di attrezzatura mi rivolgo a loro
    opinione inserita da lecoccole il 15/07/2019
    Sono la titolare di un piccolo bnb e acquisto sempre su Gastrodomus da ormai 2 anni. Solitamente mi faccio i preventivi e gli ordini direttamente online e in autonomia e non ho mai avuto problemi. Anzi, solo una volta ho avuto difficoltà a fare l'acquisto ma un'operatrice molto gentile mi ha dato una mano a completare l'ordine. I tempi di consegna almeno nel mio caso sono sempre stati rispettati e la merce è arrivata in ottime condizioni. Io lo consiglio per chi ha un bnb come me ma anche per ristoranti e hotel. Ci sono spesso anche delle buone offerte che permettono di risparmiare un bel po' di soldi.
    ampia offerta di prodotti
  • labuonapizza
    Ci siamo trovati bene
    opinione inserita da labuonapizza il 15/07/2019
    Ci siamo trovati veramente molto bene con l'azienda che ci è stata consigliata da amici che avevano già acquistato. Noi è già la terza volta che acquistiamo attrezzature per la pizzeria che abbiamo. Abbiamo comprato ad esempio un forno a gas e un'impastatrice, prodotti tutti in Italia e con materiali di alta qualità. Anche il prezzo non è male! Ci siamo anche iscritti alla newsletter per ricevere tutte le info su prodotti nuovi o sugli sconti in atto sul sito. L'ultima volta abbiamo avuto problemi perchè non ci ricordavamo più la password e allora abbiamo chiamato e una ragazza molto gentili ci ha aiutati e abbiamo così ultimato l'acquisto.
    Prodotti molto buoni, di qualità e con prezzi molto competitivi. Personale molto gentile, competente e cortese.
  • ristorantealcacciatore
    Un punto di riferimento
    opinione inserita da ristorantealcacciatore il 15/07/2019
    Per me è diventato un punto di riferimento ogni volta che devo fare acquisti per il mio ristorante. Sicuramente quello che è più importante sono i prezzi molto competitivi e il rapporto qualità/prezzo molto buono. Poi anche la gentilezza delle ragazze addette alla vendita. Se dovessi parlare di una pecca magari sono le tempistiche di consegna della merce che a volte possono sforare, ma per il resto mi sento di consigliarlo anche ad altri ristoratori come me. Tra l'altro è davvero ricco di tantissimi prodotti diversi, per cui in un solo sito è possibile acquistare dall'arredamento inox ai frighi agli accessori più piccoli per la cucina.
    economico
    tempi un po' lenti
  • salvatore506
    Molti prodotti buoni prezzi
    opinione inserita da salvatore506 il 15/07/2019
    Comprammo l'anno scorso un forno pizza con due camere ad alimentazione elettrica per la nostra pizzeria. Poi alcune pale pizza e impastatrice che è prodotto tutto italiano. Tutto arrivato perfetto e in tempo come la ragazza dell'ufficio commerciale mi aveva comunicato. Gentili tutti buona azienda. Consigliamo l'azienda soprattutto per la cortesia del personale e per i prezzi davvero molto buoni. Quando chiami sono gentili e soprattutto ci hanno mandato tre preventivi per farci scegliere nel migliore dei modi l'attrezzatura che volevamo e che meglio si adattava alla nostra pizzeria. Molti prodotti sono in pronta consegna. Azienda super. Consiglio!
    buoni prezzi
  • fcruciani
    Scarso Foto allegate
    opinione inserita da fcruciani il 10/07/2019
    Servizio clienti zero, consegne passano settimane e settimane per il pronto consegna, non oso immaginare per le altre cose. ho trovato tante recensioni recenti su trustpilot leggetele prima di acquistare.. tante recensioni per scarsi materiali, tante recensioni che ricevono i prodotti già rotti e non ha norma e tante recensioni che non ricevono assistenza dopo aver trovato problemi. SCONSIGLIO VIVAMENTE. Leggete attentamente prima di acquistare. Se avete riscontrato dei problemi come è successo a me. Contattate associazioni consumatori, Gdf. Leggete tutte le recensioni che trovate in altri siti.
    Tanti
  • nicolamarchisti
    Ottima lavastoviglie per il bar
    opinione inserita da nicolamarchisti il 16/03/2019
    Cercavo una lavastoviglie di buona qualità per cambiare quella del mio bar, e mi sono imbattuto nel catalogo online di gastrodomus. La vasta selezione di proposte e i prezzi davvero economici mi hanno portato a sceglierlo. Anche dopo un mese dall'utilizzo sono pienamente contento dell'acquisto. Avevo alcune richieste dopo l'acquisto, su come mantenerla in perfette condizioni la lavastoviglie con il passare dei mesi, e il servizio clienti è stato molto utile. Grazie a due chiamate, ho capito come eseguire la manutenzione ordinaria e quella straordinaria da solo. Di sicuro Gastrodomus non è l'unico negozio online presente in internet, ma il servizio che offre è molto buono. Inoltre, il prezzo dei vari prodotti è sicuramente basso.
    servizio clienti, catalogo molto ampio, buoni prezzi
    Spedizioni gratis solo in alcuni casi
  • mattiachigliorani
    Impastatrice professionale di ottima qualità
    opinione inserita da mattiachigliorani il 10/02/2019
    Ho acquistato una impastatrice professionale per la mia cucina su Gastrodomus, e da subito sono stato contento delle informazioni ottenute nel pre vendita. A ogni domanda ho trovato una risposta in pochissimo tempo. Il catalogo online è molto vasto, così non ho fatto fatica a trovare anche delle altre attrezzature che mi hanno permesso di completare la fornitura della mia cucina. Oltre ad un vasto catalogo, il prezzo di acquisto dell'impastatrice mi è sembrato davvero concorrenziale rispetto alla concorrenza. Ho provato a valutare il prezzo su diversi siti, ma Gastrodomus è quello dove era più basso e che offriva anche le spedizioni gratuite.
    ampio catalogo, prezzi economici
    nessuno direi
  • martinascalchi
    Ottimo servizio e consegna veloce
    opinione inserita da martinascalchi il 04/01/2019
    Ho ordinato un frigorifero per la mia cucina e sono rimasta molto soddisfatta del servizio di cui ho goduto. Il servizio clienti mediante il numero verde è stato di molta utilità, per sciogliere alcuni dei dubbi che avevo sul frigorifero da acquistare. La consegna del frigorifero è avvenuta nei termini stabiliti. Non ci sono stati problemi e il frigo non aveva nessuna botta o rottura. L'esperienza con Gastrodomus dal mio punto di vista è stata ottima, non ho niente da lamentarmi e consiglierò a tutti i miei conoscenti questo ottimo negozio online. Inoltre, i prezzi mi sembrano decisamente concorrenziali rispetto agli altri negozi presenti in internet.
    Buon servizio clienti, vasto catalogo e prezzi concorrenziali
    Niente da scrivere
  • mariamarinecchi
    Arredi per bar resistenti
    opinione inserita da mariamarinecchi il 21/12/2018
    Ho acquistato degli arredi per il mio bar sul sito di Gastrodomus e mi sono trovata molto bene. Grazie al servizio clienti ho chiesto informazioni sul reale ingombro degli arredi, così da non avere problemi al momento della posa. Concluso l'ordine, nei tempi prestabiliti sono arrivati presso il mio bar grazie a un corriere loro convenzionato. Mi sono fatta aiutare da mio marito per sballarli e posizionarli. Ora sono al loro posto e posso quindi lavorare meglio. La spedizione è stata veloce, non ci sono stati problemi di nessun genere e il prezzo mi è sembrato molto conveniente. Inoltre, ho usufruito delle spese di spedizione gratuite.
    spede di spedizione gratis, ottima qualità
  • fabiobombardelli
    Lavatrice resistente e ottimo prezzo
    opinione inserita da fabiobombardelli il 17/11/2018
    Ho un piccolo hotel e stavo cercando una lavatrice che fosse resistente ma allo stesso tempo non costasse una cifra considerevole. Sul catalogo online di gastrodomus ho trovato una serie di proposte tra cui scegliere, che mi hanno aiutato a risolvere il mio problema. Una volta concluso l'ordine, in pochi giorni - se non ricordo male in 3 - mi è arrivata in hotel la lavatrice in un imballo resistente. Ho avuto la possibilità di firmare con riserva la ricevuta di consegna, così come concordato con il servizio clienti. L'imballo della lavatrice era in buono stato, ma spesso non c'è molto da fidarsi dei corrieri.
    Lavatrice di ottima fattura, prezzo buono
    Nessuno svantaggio
  • marcelloliberti
    Seguiti anche dopo molti anni
    opinione inserita da marcelloliberti il 02/10/2018
    Ottimo servizio post vendita. Ho comprato nel 2017 un banco refrigerato sul sito di Gastrodomus, e fino a questo momento non posso che dirmi pienamente soddisfatto dell'acquisto fatto. Ho avuto solo un piccolo problema con una guarnizione di uno sportello, che con il passare del tempo e l'utilizzo si è rovinata. Ho contatto il servizio clienti e dopo pochi giorni, hanno spedito presso il mio domicilio la guarnizione pronta per essere montata. Non ero più in garanzia, ma il prezzo della guarnizione era molto basso e mi sono arrangiato nel montarla da solo. Ora, con la stagione alle porte mi sento sicuro di poter lavorare in piena tranquillità e senza pensieri di ogni sorta.
    cortesia, servizio post vendita
    niente da scrivere
  • serafinomastrinchi
    Valido negozio online
    opinione inserita da serafinomastrinchi il 06/09/2018
    I prodotti che ho ordinato sono arrivati in perfette condizioni e per ora ne sono felice. Non ho riscontrato nessuna anomalia o problema durante il loro utilizzo. Il servizio clienti è eccellente, in particolare per la presenza di un numero verde. Chiamare un telefono a pagamento non è molto di buon gusto, e la scelta di avere un numero gratuito la vedo come molto positiva. L'unico appunto che posso fare è sui tempi della consegna, che purtroppo per chi come me abita in Sardegna sono più lunghi. Se si può risolvere questo piccolo "problema", Gastrodomus si può meritare senza ombra di dubbio le cinque stelle.
    catalogo molto ampio, prezzi competitivi
    tempi di consegna lunghi per la Sardegna
  • patrizioronchi68
    Tutto perfetto!!! :)
    opinione inserita da patrizioronchi68 il 29/08/2018
    Tutto perfetto!!! Ho acquistato un forno per la pizza, ottima qualità e spedizione veloce e ben fatta. Il corriere è arrivato fino davanti al ristorante e in pochi minuti abbiamo posizionato con il mio tecnico il nuovo forno. La sera stessa, una volta fatto il collaudo ho potuto iniziare subito a realizzare delle ottime pizze e cotte a puntino. Mi posso dire più che soddisfatto dell'acquisto fatto. Il servizio clienti di Gastrodomus si è dimostrato molto utile durante la scelta del modello di forno. Ero orientato su un modello più piccolo, ma visto il numero di pizze che preparo ogni sera mi è stato consigliato un modello che può cuocere più pizze in contemporanea. Se non li avessi ascoltati, forse ora non sarei così contento dell'acquisto fatto.
    Ottimi prezzi, qualità nei prodotti, servizio clienti perfetto
    Assolutamente niente
  • marianoporchini
    Consegna veloce e buona disponibilità di alternative
    opinione inserita da marianoporchini il 16/07/2018
    Ho trovato il sito di gastrodomus durante una ricerca online, e fin da subito ho notato che il catalogo di prodotti era molto ampio e con dei prezzi abbastanza competitivi. Ho deciso di contattare il servizio clienti, per avere alcune informazioni su un banco refrigerato che ero intenzionato ad acquistare. La ragazza con cui ho parlato è stata molto chiara e utile nelle informazioni, permettendomi di acquistare il modello migliore per la mia attività. Ho chiesto la consegna del banco frigo, così da non avere problemi. Il banco è arrivato in buone condizioni, tranne uno sportello che si era leggermente graffiato durante il trasferimento. L'imballaggio in quella zona del banco non era proprio il massimo, si poteva fare di meglio. Il graffio non è di grandi dimensioni, quindi non ho richiesto il cambio o altro. Di sicuro acquisterò ancora, ma insisterò su un imballo più resistente.
    buona scelta di opzioni, prezzi competitivi
    imballi non proprio perfetti
  • ludovicamartini
    Spedizioni lente, ma buona qualità nelle attrezzature
    opinione inserita da ludovicamartini il 02/06/2018
    Mi sono affidata a Gastrodomus per acquistare una piccola impastatrice per il mio negozio di pasta fresca. Ho fatto subito presente che ne avevo necessità al più presto, per sopperire alla rottura di quella che avevo in laboratorio. Purtroppo, il corriere ha consegnato l'impastatrice in 5 giorni. Non è molto, ma vista la mia urgenza mi aspettavo una consegna più veloce. Il prodotto è arrivato ben confezionato e perfetto. Non erano presenti botte o altri segni. L'impastatrice funziona bene e mi sembra di buona qualitò. Ora, solo il passare del tempo mi farà capire se è anche affidabile. Anche se la consegna non è stata troppo veloce, penso che farò ancora acquisti su questo negozio online.
    Buon catalogo prodotti, qualità dei materiali ottima
    servizio di spedizione lento
  • mattiacazzinari
    Veloci e buona qualità
    opinione inserita da mattiacazzinari il 24/05/2018
    Ho acquistato da Gastrodomus una serie di attrezzature per la mia gelateria, con l'arrivo dell'estate ho voluto rinnovare parte del laboratorio per lavorare meglio. Il primo contatto con il servizio clienti via mail non è stato dei migliori, non ci siamo capiti al meglio sulle mie esigenze, ma dalla successiva mail sono riusciti a preparare un preventivo che andasse bene in base alle mie esigenze. In meno di quindici giorni, ho ordinato e ricevuto presso la sede della mia gelateria tutta l'attrezzatura ordinata. L'imballaggio era realizzato bene, quindi ho ricevuto tutto in ordine e senza rotture. Non posso che dirmi soddisfatto dell'esperienza di acquisto fatta.
    Spese di spedizioni gratuite, qualità negli imballi
    non mi posso lamentare di niente
  • mariolino78
    Ottimo servizio post vendita
    opinione inserita da mariolino78 il 14/04/2018
    Ho acquistato presso Gastrodomus un forno a convenzione. Spedito e consegnato in 72 ore, è arrivato in cucina con uno sportello leggermente sbilenco. Penso che durante il trasporto, il corriere non ha usato il massimo tatto. Fatto presente il fatto, in pochi giorno Gastrodomus si è adoperata per sistemare tutto. Ora posso utilizzare il mio nuovo forno. Le prime impressioni di utilizzo sono buone, inoltre il forno è conforme alle descrizioni presenti sul sito. Funziona bene e devo ammettere che è molto robusto. Sono totalmente soddisfatto del rapporto qualità/prezzo. Penso di consigliare a tutti i miei amici questa azienda.
    Velocità nella consegna, vasto catalogo prodotti
  • Anonimo Utente
    opinione inserita da Utente anonimo il 11/04/2016
    Se gestite un bar, un ristorante,una pasticceria, o un'attività simile, o siete semplicemente alla ricerca di accessori per la vostra cucina da gastrodomus è possibile acquistare attrezzatura altamente professionale e di qualità. In negozio sono disponibili banconi per il bar o per la pasticceria, o...
    Ottimi prodotti di arredamento e attrezzatura per locali