5 Opinioni per Gastronomia di Mare Salmone affumicato norvegese
  • ametista21
    Non particolarmente buono
    opinione inserita da ametista21 il 16/03/2020
    il salmone è il mio alimento preferito, non mangiando carne acquistiamo spesso pesce e in particolare acquistiamo spesso del salmone. Io n ne ho provati di diversi tipi, ma veramente tanti. Purtroppo devo ammettere che questa marca non mi fa impazzire perché trovo il salmone che abbia un sapore diverso. È un classico salmone norvegese che proviene da allevamenti. Non è particolarmente delicato, pur aprendo la confezione anche un'ora prima il sapore continua a non piacermi. Invece in casa il mio fidanzato lo mangia senza problemi. Il prezzo è veramente basso e si trova sempre nel banco frigo del Lidl. Io personalmente non mi ritengo soddisfatta.
    Prezzo
    Sapore
  • tatadada
    Salmone affumicato
    opinione inserita da tatadada il 10/12/2019
    Come vi sto recensendo oggi, avrete capito che adoro il salmone. Questo è sempre della linea prodotta dall'azienda Gastronomia di Mare. Si può acquistare alla catena di discount LIDL, nel banco frigo lo troverete. Ce ne sono due tipi quello scozzese, che ho dato la mia opinione prima e questo visto in foto, che è norvegese. Entrambi sono buoni, gustosi e di ottimo sapore. Non ci sono spine o pezzi bianchi. Si presenta un bel colorito roseo ed è già pronto per essere mangiato e servito su del riso o dei crostini. Oppure lo si può utilizzare con avocado o nella pasta. Io li consiglio entrambi, sia per la qualità che per la convenienza.
    Buono e di qualità
    solo un po' poco come grammi
  • pinta66
    Ottimo prodotto
    opinione inserita da pinta66 il 23/09/2019
    In famiglia siamo amanti anche del salmone affumicato e devo dire che ne consumiamo molto spesso. Ho scoperto questo salmone al Lidl della linea Gastronomia di Mare e ovviamente l'ho scoperto grazie alle offerte settimanali che a me non sfuggono mai. Sono la mia passione. Quindi valuto questo salmone affumicato norvegese di alta qualità e non teme paragoni col salmone di altre aziende più conosciute ma decisamente molto costosi. Quindi posso dare il massimo giudizio a questo prodotto che si presenta ben confezionato con un buon profuma e le fette normali come appunto dev'essere. Lo consiglio tranquillamente!!!
  • vesponethebest
    Grandioso
    opinione inserita da vesponethebest il 08/04/2019
    Una volta a settimana a casa mia si consuma il salmone. Da parte mia ne testo diversi, come ad esempio il salmone affumicato norvegese di marca Gastronomia di mare che riesco a trovare in alcuni supermercati. Essendo affumicato, l'ho trovato molto saporito e perfetto da associare con qualche altra pietanza, ad esempio le patate al forno. I tempi di cottura sono più o meno equilibrati, di solito lo cuociamo al forno tradizionale e successivamente lo serviamo in tavola per tre o anche quattro persone. La convenienza c'è tutta in questo salmone, è molto salutare e consistente ed anche il suo rapporto fra qualità e prezzo è eccezionale, mi sento di consigliarlo a tutti.
    ottimo
  • am53
    Salmone affumicato Norvegese.
    opinione inserita da am53 il 01/04/2019
    Ho comprato alla Ldl parecchie volte il salmone affumicato norvegese Gastronomia del Mare ,oggi voglio dire la mia opinione su questo prodotto. Inizio col dire che è salmone a fette in confezione da 200 grammi e costa euro 4,90 La confezione e' trasparente,quando si apre già si sente un buon profumo. Appena aperto si deve lasciare ossigenare per una ventina di minuti e poi è pronto da mangiare. Sulla confezione c'è l'immagine di un pesce dentro un'onda blu e sopra c'è la marca del salmone. Il colore del salmone già mi ha invogliata ad acquistarlo. Il sapore è veramente buono,l'affumicatura si sente molto come piace a me,la consistenza è eccellente,le fette si staccano bene una dall'altra. Il prodotto contiene salmone e sale e viene confezionato in atmosfera protettiva Ogni 100 grammi di questo salmone apporta 168 kcal. Non contiene carboidrati nè zuccheri,ha l'8,9 di grammi di grassi ,22 grammi di proteine e il 2,28 di sale. Viene allevato in Novergia , prodotto in Polonia e distribuito da Ldl. Noi lo mangiamo con olio extravergine di oliva e pepe macinato al momento. Il salmone di qualità è salutare specialmente perchè non contiene zuccheri e carboidrati e quindi ideale per chi ha la glicemia alta,inoltre i suoi grassi non sono nocivi al nostro organismo. Trovandosi solo da Ldl non ha una vasta reperibilità,ma lo consiglio senza indecisione.
    Sapore ottimo,consistenza eccellente ,affumicatura molto buona.
    Reperibilità limitata ai supermercati Ldl.