1 Opinioni per Gastronomia di mare salmone norvegese taglio sashimi con sesamo
    Un ottimo salmone
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 09/09/2020
    il salmone è uno dei miei pesci preferiti e la versione che si trova al banco frigo tagliata in sottili fette è una delle mie preferite. ho trovato precedentemente questa varietà che però purtroppo nn è così facilmente reperibile se nn nei discount ma ne sono rimasta davvero entusiasta perché la qualità è eccellente. ho scelto questo salmone norvegese leggermente affumicato, un taglio sashimi, impreziosito da semini di sesamo. la confezione contiene 100g di prodotto e il salmone è perfettamente confezionato in un incarto molto semplice e chiaro ma molto invitante e accattivante. si vede bene il prodotto interno che ha un bel colore omogeneo, proprio un bel rosa salutare e senza difetti e si vedono i semini di sesamo che decorano il tutto in modo molto equilibrato e colorato. ingredienti davvero semplicissimi e salutari, niente di più che ottimo salmone che ha un profumo fantastico appena si apre il pacchetto. si sente che è stato lavorato con cura e attenzione e soprattutto da fresco. ben rifinito, senza parti scure, essendo un taglio sashimi le fette sono più strette e leggermente più spesse. la consistenza è morbidissima e si scioglie in bocca, inoltre il sapore è perfettamente equilibrato, non pesante e non oleoso, non lascia un retrogusto di pesce in bocca e il tutto è assolutamente digeribile e leggero. si presta benissimo a tantissime preparazioni diverse in ogni stagione, freddo o a temperatura ambiente, ottimo in ogni caso. ricco di omega 3 e tutti i nutrienti che un pesce salutare può dare. il prezzo è più conveniente rispetto ad altri tip di salmone di marca.
    Leggero. Pratico, versatile, ottima marca, aspetto e colore perfetto. Ben rifinito, consistenza morbida e soffice, sapore molto delicato
    Nessuno in particolare