• 3 persone su 3 lo consigliano
Scrivi la tua opinione
  • qualità
  • convenienza
  • salutare
  • sapore
  • consistenza
3 Opinioni per Gecchele Cannoli Siciliani vuoti
Ordina per
Visualizza opinioni
  • nichole
    Cannoli al bacio
    opinione inserita da Anonimo il 03/12/2018
    L’allegria nel preparare i cannoli siciliani in casa, ci fa pensare a quanto sia semplice concedersi qualche peccato di gola ma, se dobbiamo pensare anche alla cialda, un po’ di magia inizia a mancare! Nessun problema con le cialde già pronte ma, che siano di qualità come per Gecchele. Una confezione pesa 150 gr con piccole cialde da 16 pezzi lunghe quanto un dito. Una confezione costa meno di 3 euro. È possibile trovare negli scaffali una confezione da 6 pezzi grandi quasi per lo stesso prezzo ma siccome preferisco concedermi piccoli assaggi, preferisco la confezione con più pezzi anche se più piccoli. Il ripieno che preferisco per i cannoli siciliani è con la ricotta fresca e semplici scaglie di cioccolato e la golosità è presto soddisfatta.
    Segnala contenuto
    consistenza
    x
  • thequeen
    ottimo prodotto
    opinione inserita da thequeen il 14/11/2018
    Da buona Siciliana amo i cannoli, e questi cannoli vuoti, sono ottimi. Da noi si chiamano bucce da riempire, e queste sono ottime, croccanti e resistenti, non si sfaldano non si rompono e non si ammollano con la ricotta dentro. Noi li riempiamo con la ricotta e scaglie di cioccolato, ottimi, ma si possono anche riempire con crema e addirittura gelato in estate. La qualità del prodotto essendo un prodotto finito, è ottima ripeto anche il sapore è il classico cannolo siciliano. Ottimo potete comprarli e fare una bella figura con ospiti e parenti a casa basta solo riempirli il gioco è fatto. Qualità prezzo ottima visto la confezione e la qualità.
    Segnala contenuto
    ottimo prodotto
    no
  • margherita123
    Cannoli subito pronti!
    opinione inserita da Margherita123 il 12/11/2018
    Non è facile preparare i cannoli siciliani e bisogna anche essere in grado di friggere correttamente se non si vuole avere una pasta impregnata d'olio e difficile da digerire. Per tagliare corto se come me non siete abili pasticcere, Gecchele vende in comode confezioni da 150 grammi di cannoli vuoti preparati senza olio di palma, solo da riempire. Sbizzarritevi a vostro piacimento con la farcia. Ricotta e zucchero a cui aggiungere canditi, gocce di cioccolato, spezie particolari come la cannella e a cui applicare tutte le varianti che volete con frutta fresca o secca, uvetta oppure crema pasticcera, gelato o chantilly. Aggiungete granelle, piccole meringhe, polvere di cacao, zucchero a velo e tutto quello che la fantasia vi suggerisce per arricchire questo cannolo che comunque ha un impasto piacevolmente biscottato, non eccessivamente dolce e molto fragrante!
    Segnala contenuto
    buono e veloce
    industriale