3 Opinioni per Valrhona
  • Admin
    Non vedo l'ora di assaggiare tutto!
    opinione inserita da Anonimo il 07/10/2021
    Il mese scorso ho festeggiato i miei cinquant’anni e mi è stato regalato un cofanetto di cioccolatini della Valrhona. Non conoscevo questa marca, ma, dopo aver assaggiato quelle prelibatezze, posso affermare che è superlativa. Buonissimi! Ho dovuto veramente farmi forza per non mangiarli tutti insieme. Sono andata a cercare online questa azienda e ho visto che propone una vasta scelta di confezioni regalo, con cioccolatini, praline e altre bontà. E non solo! Sempre navigando nel sito, ho visto che dispongono di un'ampia gamma di prodotti a base di cacao, sia pronti da gustare che sotto forma di ingredienti base da utilizzare per fare dolci di ogni genere. Non vi nascondo che ne ho fatto scorta, visto anche le garanzie di tracciabilità e sostenibilità che quest’azienda assicura.
    Provare per credere!
    opinione inserita da Anonimo il 05/10/2021
    Mi è capitato di assaggiare i loro prodotti per la prima volta ad un fiera e devo dire che ne sono rimasta estasiata. Ho assaggiato la crema spalmabile di nocciole e supera di gran lunga le altre di marchi più commerciali. Sicuramente il prezzo è molto più alto rispetto agli altri però ne traspare sicuramente la qualità e vale sicuramente la pena spendere qualche euro in più. Sul loro sito si trovano comunque un sacco di promozioni che ci permettono di risparmiare un pochino ed avere prodotti d'eccellenza. io compro sempre online, perché fatico a trovarli in giro, e mi sono sempre trovata benissimo.
  • Admin
    Sapori particolari e intensi!
    opinione inserita da Anonimo il 05/10/2021
    Ho acquistato due sacchetti differenti di fave al cioccolato Valrhona per provare a fare due coperture per semifreddi, utilizzando un prodotto qualitativamente valido e che spazia molto nella scelta di gusti particolari. Ho infatti scelto un sacchetto di Inspiration Passion che ricorda il sapore del frutto della passione, buonissimo e uno dei miei preferiti! E uno di Dulcey, vicino a un gusto biscottato e che lascia un retrogusto al sale, delizioso! Recensione super positiva! Dolci e peculiari ma indimenticabili. Nel mio carello ci sono anche le fave di Inspiration Lampone e Caramelia, perchè voglio testare anche l'intensità del sapore fruttato dei lamponi, e perchè sono una grande fan del caramello che è l'ingrediente principale del cioccolato Caramelia! Mi è talmente piaciuta l'abbinamento dei gusti, che ho deciso di ordinare un cofanetto regalo di mandorle e nocciole ricoperte dal cioccolato dulcey e da quello al latte, da regalare a una mia amica per far innamorare anche lei di questo cioccolato.