9 Opinioni per Gelatelli - BioIce Organic Creme
    Sfizioso
    opinione inserita da Anonimo il 06/07/2020
    Questo bel barattolo di gelato della Gelatelli è sfizioso in quanto il gusto del gelato di vaniglia è molto buono e la cremosità notevole e superiore a quelle che erano le mie aspettative. Normalmente compro il gelato di altre marche, però è capitato talvolta di prendere questo, vuoi per gli sconti e vuoi per variare un pò. A me piace, non è come il gelato fresco artigianale delle gelaterie ma, per quel che costa, è un accettabile compromesso. Solitamente lo mangio assieme a della verdura fresca di stagione, quindi fragole, pezzi di pesca, banana e via discorrendo. Esperienza personale positiva. Valutazione positiva anch'essa.
    discreto e di buon costo
    niente
  • jessica1234
    Gelato alla crema
    opinione inserita da jessica1234 il 06/07/2020
    Durante la stagione estiva, a casa mia non può mai mancare un gelato buono e rinfrescante, per fare la merenda o da servire ad ospiti. Il marchio Gelatelli di Lidl, che per me è di ottima qualità, l'ho assaggiato per caso, facendo la spesa al supermercato mi sono incuriosita, per il suo nome, viene chiamato "Biolce organic creme ", non è altro che un gelato alla crema semplice , il sapore è buono e non troppo dolce, si può trovare al banco frigo,di ogni supermercato Lidl, oltre ad essere buono è molto rinfrescante, lo trovo ideale per tutta la famiglia , vi consiglio di assaggiarlo!!!!!!!!!
    Ottimo gelato
  • anatascooper
    Gelato del LIDL
    opinione inserita da anatascooper il 05/04/2020
    Quando mi reco in determinati supermercati, come ad esempio quelli al marchio LIDL, compro sempre dei prodotti che solamente lì posso trovare, come ad esempio i gelati marchio gelatelli. Oltre a comprare i classici, stecco, cornetti classici, simil magnum ecc. acquisto anche qualche vaschetta o barattolino. Nell'ultimo periodo ho acquistato e trovato veramente ottimo, sia per quanto riguarda la qualità che il sapore ed anche la leggerezza il gelato Gelatelli - BioIce Organic Creme. Il Gelatelli - BioIce Organic Creme è veramente ottimo, acquisto sempre la variante al gusto cioccolato e, raramente quando lo trovo in offerta anche la variante alla fragola. Sinceramente lo trovo molto più leggero del classico gelato. Non trovando aspetti negativi per quanto riguarda i Gelatelli - BioIce Organic Creme non posso fare altro che consigliarli vivamente!
    Buonissimo
  • maria88
    Gelato alla crema
    opinione inserita da maria88 il 09/07/2019
    Spesso vado anche al supermercato Lidl perché mi piace comprare i prodotti che mette in offerta solo in determinati giorni soprattutto in questo periodo estivo. Mette in offerta spesso le vaschette di gelato fatto da Gelatelli che è un prodotto davvero ottimo, il gelato in questo caso alla crema è davvero molto calorico e zuccherato ma allo stesso tempo molto dissetante e rinfrescante. La confezione è un barattolino davvero pratico e facile da aprire con un tappo salva freschezza. Continuerò ad acquistarlo perché a mia sorella piace molto il gusto alla crema e quindi ne vale davvero la pena gustarlo soprattutto nei pomeriggi noiosi e caldi.
    Buonissimo, Cremoso.
  • gerardo82
    Gelato Biologico
    opinione inserita da Anonimo il 23/06/2019
    Adoro i prodotti di coltivazioni Biologiche ed anche il gelato non poteva essere da meno. Ieri mattina al supermetcato Lidl ho acquistato il gelato Gelatelli Biolce Organic Creme. Il gelato è contenuto in un barattolino ovale allungato con coperchio apri e chiudi di un bel colore giallino. Il gelato è molto cremoso ed ha un buon sapore delicato di crema, essendo fatto da coltivazioni biologica è fatto con latte coltivato in modo naturale senza l'aggiunta di grassi ed è dolce in modo n aturali non contenendo zuccheri aggiunti. Unico piccolo svantaggio che si trova per ora solo nei supermercati Lidl. Lo consiglio a tutti provatelo è buonissimo.
    Biologico
  • thomas
    Biologico
    opinione inserita da thomas il 02/06/2019
    Siamo nell epica che va un po di moda il fattore dell alimentazione, si sta attenti a ciò che si consuma e a ciò che si acquista. Anch'io devo ammettere che se posso scegliere prediligo i prodotti biologici quelli attenti con meno zuccheri e grassi aggiunti. Così ho provato un prodotto di recente. Ho acquistato il marchio gelatelli che si trova soltanto in una nota catena di discount tedesca che è il famoso Lidl. Lidl negli anni si è occupato di migliorare la qualità dei propri prodotti e servizi. Un po scettico ho provato questi gelati biologici della Gelatelli. Molto buono e devo dire si sente la differenza di gusto e tutto.
    Ottima qualità
  • blase
    Consigliatissimo!!!! Buonissimooo!!
    opinione inserita da blase il 29/09/2018
    Ho acquistato proprio questa estate il Gelato Biologico Gelatelli al discount LIDL nella giornata delle offerte dei prodotti BIO; tre gusti a scelta al cioccolato, alla vaniglia e alla fragola, a soli euro 1,99 per 330 grammi di bontà, personalmente ho acquistato la Vaniglia e la Fragola i miei preferiti e non credevo che fossero così buoni e diversi dai soliti gelati industriali, cioè, per precisare meglio avevo già mangiato il gelato industriale Gelatelli ma questo Bio Ice Organic Creme è superiore a qualsiasi altro gelato come qualità sembra artigianale è in quello alla Vaniglia ci sono i pezzetti di bacca di vaniglia che rendono il gelato particolare sotto ogni punto di vista, per gustarlo meglio noi lo lasciamo ammorbidire un po prima di papparcelo, perfetto poi l'accoppiamento con il gelato alla fragola sempre Bio Gelatelli qualche biscottino finale o qualche fragolina non ci stanno male anzi assolutamente CONSIGLIATO
    buonissimo
  • clary
    Gusto Vaniglia il gelato Bio Organic Creme
    opinione inserita da clary il 29/09/2018
    Ho acquistato al LIDL questo ottimo gelato Biologico alla Vaniglia marchio Gelatelli ed è buonissimooooo, il gelato è venduto in una confezione a barattolo molto comoda da 330 grammi, al cucchiaio è cremoso e si vedono i pezzettini della vaniglia che rendono questo gelato diverso da qualsiasi altro prodotto dello stesso gusto perchè sono i pezzettini della bacca di vaniglia a dare il gusto favoloso a questo gelato biologico, ottimo gustato da solo, perfetto da utilizzare come base per un ice-cafè o anche per prepare un sostanzioso frappè, il gelato è così ottimo che non sembra neanche un prodotto industriale ma artigianale, buonissimi anche gli altri gusti proposti come la fragola e il cioccolato non posso che consigliarli miscelati anche fra loro CONSIGLIATI.
    ottimo rapporto qualità prezzo
    Gelato Bourbon Vanilla Organic che bontà!
    opinione inserita da Silvia Bollini il 06/08/2018
    Ho acquistato al LIDL qualche giorno fa questo gelato marchio Gelatelli Bio-Ice organic al gusto bourbon vanilla in una graziosa confezione a barattolo da 330 g. , la scelta è caduta sul gusto classico della vaniglia perchè mi piace parecchio utilizzato anche per un affogato al caffè, questo gelato è buonissimo ha il gusto davvero intenso della Vaniglia e si vedono anche nel suo interno dei microgranuli finissimi scuri, dei puntini quasi invisibili di bacca di vaniglia che intensificano il gusto, per assaporarlo al meglio di solito tengo la confezione fuori dal congelatore un po prima in modo che si ammorbidisca se lo gustiamo a cucchiaio, se invece ci aggiungo il caffè va bene anche bello consistenze e duro così non si scioglie subito tutto al contatto con la bevanda calda, con questo ottimo gelato ho preparato anche un frappè bello fresco aggiungendo ghiaccio e un pochino di latte ci vuole davvero un attimo con il mixer ad immersione ottimo anche da servire a gli ospiti aggiungendo una cannuccia nel bicchiere, prodotto che ho trovato molto buono e superiore a gli altri gelati, ho notato anche altri gusti tutti da provare, CONSIGLIATO
    buonissimo