Opinione su Ristorante Gelateria Artigianale Sisto IV a Savona: Gelati ottimi

Gelati ottimi

21/06/2017
Visitato dall'utente a luglio 2016

Questa gelateria è ottima e siccome spesso sono in Liguria e mi piace molto girare per Savona, mi è capitato di gustare i suoi gelati specialmente di recente.
Sono gelati veramente sfiziosi ed il fatto che la gelateria sia nella via più importante della città, proprio attaccatta al Comume, la rende ben frequentata specialmente dalle mamme con i loro figlioli visto che la piazza è molto grande e chiusa al traffico.
I prezzi sono quelli soliti dei gelati, i gusti sono tanti e tutti cremosi e gustosi.
La mia esperienza è totalmente positiva e quindi non posso che parlare bene di questo locale cosi' valido.

fb-francacira

• ambiente
  • tempi attesa

Altre opinioni degli utenti su Ristorante Gelateria Artigianale Sisto IV a Savona

opinione inserita da Anonimo il 01/07/2018
    In questa gelateria il gelato è buono, a me piace specialmente i gusti alle creme li ho trovati eccelsi. Non è un posto enorme ma è accogliente, lindo e pulito. I prezzi sono assolutamente in linea a ...
  • briciola
    opinione inserita da briciola il 29/06/2017
    In questa gelateria vado di rado, non perchè il gelato non sia buono ma solo perchè mi trovo spesso a passare da altre parti. Il posto è molto visibile poichè si trova nella piazza più "viva" della ci...