Opinione su Ristorante Gelateria Artigianale Sisto IV a Savona: Gelato gradevole

Gelato gradevole

29/06/2017
Visitato dall'utente a settembre 2016

In questa gelateria vado di rado, non perchè il gelato non sia buono ma solo perchè mi trovo spesso a passare da altre parti.
Il posto è molto visibile poichè si trova nella piazza più "viva" della città di Savona ovvero quella del Comune.
Come gelateria non è molto grande ma ha parecchi gusti classici ed altri innovativi che sono veramente deliziosi e buoni.
I clienti che ci vedo dentro sono per lo più bambini con le mamme e professionisti e, a volte, anche dei turisti specialmente quando sbarcano le navi da crociera della Costa.
I prezzi li ritengo come quelli delle altre gelaterie quindi nulla di trascendentale.

briciola

• ambiente
  • tempi attesa

Altre opinioni degli utenti su Ristorante Gelateria Artigianale Sisto IV a Savona

opinione inserita da Anonimo il 01/07/2018
    In questa gelateria il gelato è buono, a me piace specialmente i gusti alle creme li ho trovati eccelsi. Non è un posto enorme ma è accogliente, lindo e pulito. I prezzi sono assolutamente in linea a ...
    opinione inserita da Anonimo il 21/06/2017
    Questa gelateria è ottima e siccome spesso sono in Liguria e mi piace molto girare per Savona, mi è capitato di gustare i suoi gelati specialmente di recente. Sono gelati veramente sfiziosi ed il fatt...