Opinione su Gelatiera Evviva: Piccolissima gelatiera

Piccolissima gelatiera

16/01/2014

Vantaggi

Svantaggi

Un Pò Piccolina

questa gelatiera rispetto alla foto che ho visto sul catalogo è molto piccola sembra un giocattolino per le bambine , l'ho presa tramite punti e l'ho usata solo una volta in quanto per avere un gelato o una granita per tutta la famiglia dovrei farlo in due volte ,il contenitore è alquanto piccolo e quindi ho lasciato perdere .
Il contenitore- base va posto in congelatore per farlo gelare , il giorno seguente si prepara per fare il gelato , lo si inserisce nel contenitore poi si mette il motore e si mette nella corrente e ogni tanto si controlla la consistenza .
Non è ingombrante , l'attrezzo è costituito da corpo motore , perno ( da usare per incastrare ) , coperchio ( trasparente per controllare il gelato ) ,spatola per girare il gelato e la fessura di sicurezza .
Preferisco adoperare una che sia un pò più grande

scotty

• Praticità
  • Consumo energetico
  • Ingombro
  • Efficacia

Altre opinioni degli utenti su Gelatiera Evviva

• lilla90
    opinione inserita da lilla90 il 21/03/2015
    come ho appena scritto nell'opinione precedente che dettava sulla pazienza che bisogna avere dietro questi elettrodomestici un po speciali! anche questa gelatiera come quella precedente, ha lo stesso ...
    Farti Il Gelato Da Te
    Impiega Tempo