Opinione su Gelatiera Evviva: Stesso problema

Stesso problema

21/03/2015

Vantaggi

Farti Il Gelato Da Te

Svantaggi

Impiega Tempo

come ho appena scritto nell'opinione precedente che dettava sulla pazienza che bisogna avere dietro questi elettrodomestici un po speciali!
anche questa gelatiera come quella precedente, ha lo stesso problema che bisogna far congelare per un notte intera o 12 ore il cestello affinché una volta dentro la gelatiera il gelato si possa raffreddare e formare i cristalli di ghiaccio al su interno e diventare cremoso, freddissimo e compatto!
essendo piccino il cestello bisogna fare molte applicazioni e quindi se avevi voglia di un gelato quel giorno lì facevi prima ad andare in gelateria che metterselo a fare a casa!
nella sua forma è compatta e la si può riporre dove meglio si crede ma non è tanto affascinante da tenerlo esposto in cucina visto ché è una gelatiera e no un robot da cucina!

lilla90

• Praticità
  • Consumo energetico
  • Ingombro
  • Efficacia

Altre opinioni degli utenti su Gelatiera Evviva

• scotty
    opinione inserita da Anonimo il 16/01/2014
    questa gelatiera rispetto alla foto che ho visto sul catalogo è molto piccola sembra un giocattolino per le bambine , l'ho presa tramite punti e l'ho usata solo una volta in quanto per avere un gelato...
    Un Pò Piccolina