1 Opinioni per Genepesca cuori di filetto di nasello
    Nasello
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 10/01/2020
    Nella mia zona è molto raro trovare del pesce fresco e per questo si ricorre sovente a quello surgelato dei negozi e supermercati. In quelli nei pressi della mia abitazione non si trovano marche che propongono una qualità eccellente di pesce ma ci si limita alle più conosciute e a buon prezzo e la Genepesca è una di queste. La qualità in generale di questo marchio non è male e l’assortimento di prodotti è un pochetto ristretto e ridotto all’essenziale ma è abbastanza versatile e adatto ad ogni semplice esigenza. Ho avuto l’occasione di provare i cuori di filetto di nasello che avevo intenzione di acquistare per variare un pò il mio pasto del giorno e avevo la necessità di preparare un pesce con un sapore delicato e che si adattasse alla maggior parte delle preparazioni e ai palati. il nasello è il pesce più indicato perchè ha un gusto molto delicato e una morbida consistenza. La genepesca lo propone in una confezione da 300g che contiene circa una decina di piccoli filettini in porzioni separabili facilmente. Sono ben rifiniti, hanno un colore piuttosto bianco e pochi parti scure, si cuociono come si desidera e sono anche adatti a diventare un ingrediente per originali ricette. Sono senza dubbio molto salutari e il loro gusto è davvero leggero e delicato. La consistenza non è male, rimangono piuttosto morbidi e facili da tagliare e masticare. Non sono male ma ideale per chi non ha grandi pretese da un pesce a prezzo ok surgelato.
    Versatili, leggeri pratici, base per varie ricette, salutari, piuttosto ben rifiniti. . Morbidi i giusto
    Qualità non molto elevata, niente di special, ci sono mai migliori