5 Opinioni per Genepesca Seppie Pulite congelate
  • chanel67
    Ottimo
    opinione inserita da chanel67 il 26/01/2020
    Ultimamente da lidl mi è capitato di prendere Genepesca Seppie Pulite congelate e devo dire che sono rimasta molto soddisfatta. Pur essendo un prodotto congelato ha un gusto davvero eccellente, io lo faccio sia con la salsa sia in bianco. Mi sento di consigliarlo a tutti perché è un prodotto buonissimo...poi le seppie sono già pulite quindi basta solamente mettere le seppie e in padella e aspettare che cuociono. Insomma io mi trovo benissimo e anche mia cognata lo acquista spesso perché è uno dei prodotti migliori che abbiamo mai provato. Consiglio assolutamente a tutti questo prodotto.......
    Buon prodotto
  • maria88
    Seppie pulite
    opinione inserita da maria88 il 07/12/2019
    Spesso quando faccio la spesa con mia sorella mi affido a lei perchè acquistare i prodotti in offerta e di qualità è un pò difficile per me, lei ha un buon occhio e scruta semrpe degli ottimi prodotti, infatti, è riuscita a protare a casa questo ottimo prodotto fatto da Genepesca che ha ripulito e selezionato queste seppiolini congelate belle e gustose! La confezione è di ottima qualità, ben sigillata e compatta e contiene delle seppioline belle ripulite, le ho impanate e poi ci ho messo un bel ripieno di verdura all'interno e poi le ho fritte nell'olio d'oliva extravergine ed il sapore è venuto davvero buono! Continuerò ad acquistarle sicuramente!
    Buonissime, Gustose.
  • sicula59
    Buone
    opinione inserita da sicula59 il 21/05/2019
    A volte ho comprato questi pesci. Queste sono congelate, a parte il fatto che hanno subito un trattamento a bassa temperatura. Per il resto posso tranquillamente consigliarle a tutti quanti, perché sono buone e morbide, non hanno un costo particolarmente esorbitante e visto che vengono pescate in mare aperto dovrebbe anche essere abbastanza sane. Non essendo molto coriacee sono estremamente facili da preparare ed è molto difficile che restino stoppose o gommose. Io le faccio ripiene perché è una ricetta che mi piace molto e devo dire che sono fra le migliori che ho acquistato negli ultimi anni. Non che si tratti di un elemento fisso nella mia spesa quotidiana, ma se non altro una volta ogni tanto posso concedermele senza troppe perplessità. Diciamo che sono un ottimo tipo di seppie per chi non è esperto di pesce ma vuol comunque gustare un cibo saporito e delizioso.
    Morbide e tenere
    Pesce surgelato
  • vesponethebest
    Ottime seppie
    opinione inserita da vesponethebest il 17/05/2019
    A me piacciono molto le seppie, sono pur sempre una specialità di pesce ad abbinare ad altre pietanze sempre di pesce. Le Genepesca sono pulite e congelate e sono all'interno di apposita confezione che annovera dalla sua parte un ottimo rapporto fra qualità e prezzo. Sono facili da cuocere ed il tutto richiede poco tempo. Di solito, dopo averle cotte, per servirle in tavola, ci aggiungiamo un po' di sugo. In alternativa, sempre una volta cotte, le consumiamo anche fresche ed il risultato non cambia. Di queste mi piace molto il sapore, sia che vengano provate in zuppa di pesce, sia in insalata di mare con un tocco di olio extravergine d'oliva. Seppie dunque da provare assolutamente, sono di ottima qualità e da consigliare a tutti.
    ottime
    Seppie Genepesca
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 08/05/2019
    Il pesce ed alcuni molluschi surgelati non mancano mai nel congelatore di casa mia perchè mi piace aggiungerli alla mia alimentazione e cambiare sovente tipo. Le seppie mi piacciono molto perchè sono un mollusco simpatico e che si presta bene a tante ricette salutari ed originali. Ho recentemente provato quelle della marca Genepesca che si possono trovare piuttosto comunemente nei nostri negozi e supermercati. Il prezzo non è bassissimo, sopratutto perchè la confezione non è abbondante e dopo che vengono scongelate e cotte,le seppie si consumano un pò e non saziano molto. La marca propone però una qualità discreta, si sente e si vede che le seppie sono state ben selezionate e pulite. Non presentano difetti, sono intere , di dimensioni piccoline , hanno un bel colore candido e un bell'aspetto in generale. La confezione contiene 500g di prodotto, però le seppie sono state congelate come in un blocco unico e per questo molto difficili da separare o dividere se non si vogliono cucinare tutte. Si prestano a varie ricette fantasiose, cuociono abbastanza rapidamente, non diventano troppo dure e mantengono una consistenza morbida al morso senza risultare gommose. Sapore molto delicato, leggero, piacevole, e non rilasciano neanche quell'odore intenso di pesce. Ci sono sicuramente marche che propongono una varietà e anche una comodità migliore di seppie ma niente male.
    leggere, pratiche, buona marca., buona consistenza, versatili, sapore delicato, marca discreta, bell'aspetto
    ci sono senza dubbio seppie di marche migliori, formano un blocco unico difficile da dividere, consumano un pò durante la cottura