1 Opinioni per Geoskincare Skin Perfector BbCream 45 ml
  • mariah5
    BbCream nutriente, rassodante ed uniformante
    opinione inserita da mariah5 il 09/11/2020
    Lo scorso anno a causa di un trattamento antiacne molto aggressivo ho dovuto acquistare una BbCream nutriente che attenuasse e nascondesse un po' il rossore e la secchezza , esattamente ho preso la skin Perfector del brand Geoskincare che è arricchita con l'olio di macadamia, l'estratto di camelia di alga marina. Il flaconcino airless da 45 ml ha un pratico erogatore a pompetta che dispensa la giusta dose di prodotto senza rischiare di contaminarlo. L'alga marina svolge un'azione rassodante che unita al buon potere uniformante e nutriente della crema ne fanno un trattamento antiage completo ed in ogni caso il cosmetico ideale per le pelli secche e sensibili. Io ho scelto la colorazione medio chiara che è perfetta per me e che per quanto nutriente non è tale da ingrassare la pelle, anzi penetra piuttosto bene senza lucidare l'epidermide. Il suo costo online è di circa 12 € e sono innumerevoli gli ecommerce e gli shop online dove poterla acquistare.
    BbCream nutriente e rassodante con estratto di camelia, di alga marina e olio di macadamia; uniforma bene l'epidermide e non la unge pur rendendola molto morbida