• Vestibilità
1 Opinioni per Geox Uomo Sneaker, Scarpe Sportive AERANTIS 4X4 ABX, Uomini
  • little51
    Le mie scarpe invernali
    opinione inserita da little51 il 18/01/2021
    Mi piacciono molto i prodotti Geox e anche questa volta, mi sono rivolto al suddetto marchio per l'acquisto di scarpe invernali: ho scelto le nuove -Geox Uomo Sneaker, Scarpe Sportive AERANTIS 4X4 ABX-, prezzo accessibilissimo di euro 155. Le Aerantis ( le ho scelte di colore nero) sono scarpe alte o meglio stivaletti da uomo che arrivano alla caviglia per proteggere meglio il piede e si distinguono per la loro comodità in quanto, tra le altre cose, hanno una calzata larga che non stringe il piede. Grazie al materiale usato offrono una grande respirabilità e soprattutto sono altamente impermeabili in caso di forte pioggia o neve col sistema detto Amphibiox, il meglio della gamma Geox. I colori disponibili per questo modello sono quattro, precisamente blu navy, caffè e nero, marrone cotto, nero mentre i numeri arrivano al 46. Le Geox Aerantis si chiamano così perchè usano un sistema di aerazione, un Ventilation System, cioè di circolazione dell'aria che porta questo nome: grazie ai materiali usati l'aria non ristagna ma con il movimento gira attorno al piede e non crea surriscaldamento. In sostanza si tratta di una scarpa ultratraspirante grazie soprattutto alla suola Geox che permette con ogni tipo di camminata, anche nell'escursionismo, di mantenere la giusta temperatura del piede e quindi il benessere. Stivaletti altamente consigliati.
    stivaletti comodi e impermeabili - prezzo abbordabile