• praticità
1 Opinioni per Germol wipes Idrofil
  • marysyna
    Utili sempre
    opinione inserita da marysyna il 21/06/2020
    Stiamo vivendo un periodo critico a causa della pandemia da coronavirus. Nonostante ciò il nostro Paese ha ripreso lentamente a rimettersi in moto, anche se questa emergenza non è affatto finita. Quindi per difendere la nostra ed altrui salute dobbiamo osservare le regole che ci sono state dettate dal Governo. Distanze, mascherine ed igiene. Infatti non si contano i prodotti dedicati all'igiene, soprattutto delle mani. Alcool, disinfettanti, gel igienizzanti. E perchè no anche le salviettine umide igienizzanti. Oggi descrivo le qualità di un prodotto dedicato all'igiene personale. Le salviettine umide offerte dalla Idrofil, marca italiana. Germol wipes, 20 salviette igienizzanti ipoallergeniche contenenti clorexidina ed estratti di aloe vera, testate. Hanno un buon profumo e sono grandi, si possono anche diviedere per non sprecarle. Contenute in un pacchetto plastificato si possono portare ovunque. Sulla confezione sono indicate le norme d'uso, sono prodotti con componenti chimici pertanto si consiglia di non eccedere con l'utilizzo. Prezzo inferiore all' euro,facilmente reperibili.
    economiche e profumate
    no con corretto uso