1 Opinioni per Gerovital emulsione idratante e opacizzante H3 derma +
  • cincilla6
    Emulsione leggera che opacizza davvero
    opinione inserita da cincilla6 il 10/09/2020
    Ho la pelle grassa e per me la cosa più importante subito dopo la detersione è l'utilizzo di una crema che ristabilisca il giusto tasso di idratazione della pelle ma che allo stesso tempo le impedisca di lucidarsi con rapidità, per questo motivo provo ogni sorta di prodotto che dichiari di essere ad azione opacizzante ed uno di questi è l'emulsione idratante ed opacizzante Gerovital che fa parte della linea H3 Derma +. Quest'emulsione ha una texture bianca e leggerissima , quasi acquosa che si assorbe con facilità e va a regolare la produzione sebacea. È grazie al biossido di titanio ed al complesso Sebaryl che riesce ad opacizzare durevolmente la cute mentre l'agente chiamato Soothex addolcisce la pelle e svolge un'azione calmante contro gli arrossamenti e le irritazioni. È molto meglio di certe creme da supermercato ed anche di buona parte di quelle che si possono acquistare in farmacia. Io l'ho acquistata su eBay e non l'ho pagata molto cara, poco meno di 20€
    Emulsione fresca e leggera che si assorbe senza lasciare residui ed opacizza per davvero la pelle del viso
    Non ne ha