• tema
  • contenuto
  • accuratezza
  • utilità
1 Opinioni per Gesù confido in te. Conoscere e contemplare la Divina Misericordia
  • sonya32
    Gesù confido in te
    opinione inserita da sonya32 il 15/10/2016
    Ho fatto un ordine sul sito editriceshalom.it e nel pacco degli oggetti ordinati vi ho trovato la rivista: “Gesù confido in te, conoscere e contemplare la Divina Misericordia”. Non è la prima volta che la ricevo in regalo. Dentro di essa c’è un bollettino di conto corrente su cui ho letto che abbonarsi per un anno a tale giornale costa 10,00. Per il momento non mi abbono perché non sono sicura che la leggerò. Penso che sia una buona rivista. In essa ho letto un articolo che mi è molto piaciuto, in cui sono presenti degli insegnamenti molto validi di Madre Teresa di Calcutta. In esso la santa afferma il valido concetto in base al quale l’aborto può portare alle guerre, perché se una madre uccide suo figlio cosa impedisce a un qualsiasi individuo di ammazzare gli altri? Mi è piaciuto anche l’articolo che ho letto a pagina 10, in cui si parla delle sette opere di misericordia spirituale. Dopo averlo letto ho pensato che è una bella cosa essere capaci di consigliare chi è nel dubbio, avere pazienza e anche consolare chi è nell'afflizione. Questi pochi testi che ho letto in tale rivista mi hanno fatto capire che il giornale è ottimo, perché contiene degli articoli che insegnano sempre qualcosa. L’abbonamento annuale non è caro. Gesù confido in te, conoscere e contemplare la Divina Misericordia è una rivista che vi consiglio di leggere.
    ottimo