Opinione su GetAdSimple: Ottima opportunità di guadagno

Ottima opportunità di guadagno

07/09/2016

Vantaggi

guadagni semplici e rapidi

Svantaggi

Sono lieto di segnalarvi la nostra nuovissima piattaforma di guadagno: GetAdSimple.
Vi sto parlando di una grande opportunità di guadagno per tutti gli utenti del web (ovviamente in fase di crescita).

Vi spiego come funziona.

Il concetto è semplice, bisogna completare semplici obiettivi per ottenere monete... poi è possibile convertire le monete in soldi veri!
100 monete equivalgono a 1$. Ogni utente all'iscrizione riceverà un bonus di $10,00 (1.000 monete). L'importo minimo prelevabile è di 50$, quindi basterà guadagnare 40$ per intascarne i primi 50$...
Una volta effettuata la richiesta di pagamento, bisogna attendere qualche giorno. La piattaforma utilizza pagamenti in tutta sicurezza e semplicità con PayPal.

È possibile guadagnare monete con diversi metodi:

- Completare sondaggi o offerte di prova: collaboriamo con diverse aziende che gestiscono sondaggi, concorsi, omaggi e altro ancora. Completando queste offerte, è possibile ricevere le monete libere. Ogni offerta ti dà una diversa quantità di monete, in modo da trovare quelli che fanno appello a voi più e inizia a guadagnare monete;

- Guarda i video brevi: i nostri partner stanno cercando di ottenere diffondere i loro video promozionali (e non solo) al mondo,quindi è possibile guadagnare monete guardando i video;

-Visita partner siti web: forniamo modo per gli inserzionisti per promuovere i loro siti web, pagando per le visite, in modo da poter ottenere alcune monete facile visitando i sito web per un breve lasso di tempo, tutti i giorni;

- Condividere e diffondere la parola: una volta che sei iscritto al nostro sito web riceverai un link speciale che si può dare ad amici, postare sui social network o e-mail. Se qualcuno fa clic su questo e si iscrive, si riceverà fino al 30% dalle sue monete guadagnate sul nostro sito web, per tutta la vita;

- Lotteria Settimanale: con ogni biglietto acquistato si ha una chance in più di vincere la lotteria e anche il premio della lotteria è aumentato. Vi è una lotteria ogni settimana e si è conclusa a ogni Sabato, alle ore 23:59. Se si vince la lotteria, si riceverà il premio immediatamente dopo la fine del round. Ogni biglietto della lotteria costa 1500 monete;

- Ruota della fortuna: è possibile raddoppiare o addirittura triplicare i guadagni (incluso il bonus di inscrizione) con la ruota della fortuna con tanti premi.

Il sito è ancora in fase di espansione e di implementazione di altre novità.
Come spiegato, è abbastanza semplice da utilizzare, basta iscriversi e completare piccoli obiettivi per ottenere qualcosa che faccia arrotondare il mese a tutti gli utenti.

fb-10209252026409456

• Affidabilità
  • Navigazione
  • Attendibilità
  • Aggiornamenti
  • Supporto

Altre opinioni degli utenti su GetAdSimple

• michelebarluzzo
    opinione inserita da michelebarluzzo il 11/07/2020
    Come già precisato nel titolo, fino ad ora con questo sito ho avuto solo ed esclusivamente grandi soddisfazioni. La cosa che apprezzo maggiormente è che il pay out minimo è di solamente due dollari, p...
    serio e pagante, esperienza positiva
    fino ad ora nessuno
  • emanueledila
    opinione inserita da emanueledila il 27/02/2017
    Ho sempre usato questi piccoli servizi per guadagnare online, e un mio amico mi aveva proposto GetAdSimple dicendomi che lui ne era rimasto davvero soddisfatto. All'iscrizione ho subito visto il poten...
    Efficiente
    Guadagno lento
  • girova
    opinione inserita da girova il 17/09/2016
    Salve sono lieto di annunciarvi il mio primo guadagno dalla piattaforma getadsimple.com, all'idea di utilizzare un sito del genere ero un po scettico... sono iscritto da 1 settimana piu o meno , a dir...
    Pagamento ricevuto in poche ore
    minimo prelevabile 2$
  • marghe
    opinione inserita da marghe il 12/09/2016
    GetAdSimple è una piattaforma che ho scoperto da poco. E' un sito che permette di guadagnare svolgendo diversi "lavori", ad esempio rispondendo a sondaggi, cliccando su link retribuiti o guardando bre...
    diverse opportunità di guadagno
    payout alto