Opinione su Getlenses: Acquistare Lenti a contatto

Acquistare Lenti a contatto

04/05/2016

Vantaggi

Risparmio

Svantaggi

Ho problemi alla vista di astigmatismo e miopia e non ho mai sopportato l'uso degli occhiali. Sin da subito ho scelto di indossare le lenti a contattato a ricambio mensile.
Per poter risparmiare qualche euro, visto che nelle varie ottiche mi proponevano lenti a cifre esorbitanti, ho deciso di provare a d acquistare le mie lenti a contatto su qualche shop online per lenti a contatto.
Dopo aver provato vari siti, ho conosciuto Get Lenses e sono rimasto molto soddisfatto.
Il sito rispetto ad altri Shop online ha prezzi più vantaggiosi. Inoltre ho potuto verificare della serietà e affidabilità del loro servizio clienti.
Punto favorevole per i rapidi tempi di consegna della merce.
Fortemente consigliato.

pieromass

• assortimento
  • assistenza

Altre opinioni degli utenti su Getlenses

opinione inserita da Francesco Cibella il 18/06/2020
    E' qualche anno che compro sul loro store, non posso che lasciare un'opinione positiva: soffro di forte astigmatismo e mi servono lenti morbide mensili su costruzione della coopervision; le hanno quas...
    ampio catalogo
  • mambo
    opinione inserita da mambo il 10/06/2014
    Getlenses è un sito che vende lenti a contatto on line. Il sito è fatto molto bene e permette di fare scremature cercando le lenti per marca o per tipologia di lenti. Il magazzino è inglese e forse è ...
    Spedizione Veloce, Lenti A Buon Prezzo
    Non Ne Ho Trovati Per Ora