Opinione su Getlenses: Lenti per tutti i gusti!

Lenti per tutti i gusti!

10/06/2014

Vantaggi

Spedizione Veloce, Lenti A Buon Prezzo

Svantaggi

Non Ne Ho Trovati Per Ora

Getlenses è un sito che vende lenti a contatto on line.
Il sito è fatto molto bene e permette di fare scremature cercando le lenti per marca o per tipologia di lenti.
Il magazzino è inglese e forse è anche per questo motivo che i prezzi sono davvero molto vantaggiosi, si parla di risparmi nell'ordine del 25/30%. le spese di spedizione sono relativamente basse, circa 6€ in media, e vengono azzerate per ordini che superano i 70€ di importo.
Certamente sapendo che il magazzino è inglese dovrete servirvi di questo sito con largo anticipo rispetto alle necessità, la merce arriva comodamente a casa nel giro di una decina di giorni, quindi se avete da fare acquisti veloci e urgenti siete costretti a recarvi nei classici negozi di ottica.
Personalmente utilizzando lenti a contatto con regolarità ne compro più di una scatola per volta (così ammortizzo i 6€ di spedizione) e mi preoccupo sempre di effettuare l'ordine in tempo per non rischiare di rimanere senza lenti e quindi magari essere costretto a acquistarle in un negozio con i prezzi più alti.
Posso consigliare di utilizzare questo sito in quanto sono davvero professionali e disponibili anche a rispondere alle vostre richieste di informazioni e dissipare ogni vostro dubbio.

mambo

Altre opinioni degli utenti su Getlenses

opinione inserita da Francesco Cibella il 18/06/2020
    E' qualche anno che compro sul loro store, non posso che lasciare un'opinione positiva: soffro di forte astigmatismo e mi servono lenti morbide mensili su costruzione della coopervision; le hanno quas...
    ampio catalogo
  • pieromass
    opinione inserita da pieromass il 04/05/2016
    Ho problemi alla vista di astigmatismo e miopia e non ho mai sopportato l'uso degli occhiali. Sin da subito ho scelto di indossare le lenti a contattato a ricambio mensile. Per poter risparmiare qualc...
    Risparmio