Opinione su Ghidini Affetta verdure girevole 3 in 1: Verdure a volontà

Verdure a volontà

10/03/2017

Vantaggi

Affetta le verdure con efficacia e velocità

Svantaggi

Prezzo

Al contrario di mio marito io sono vegetariana, e quindi mi nutro essenzialmente di alimenti di origine vegetale.
La verdura è utile oltre che nella preparazione di contorni, anche per preparare degli ottimi sughi per condire la pasta.
È bello però anche divertirsi un po' in cucina, e cercare di creare dei piatti esteticamente piacevoli per rendere gradito il piatto anche agli occhi.
Un attrezzo che ritengo molto utile in cucina è sicuramente la affettaverdure.
Mi è capitato di notare, in un negozio che tratta articoli per la casa e piccoli elettrodomestici, questo affetta verdure della Ghidini.
Si tratta di un attrezzo manuale, dotato di manovella e di tre differenti lame intercambiabili tra loro, il quale permette di andare a creare delle splendide julienne di verdura o di creare delle simpatiche spirali decorative.
L'utilizzo è estremamente semplice basta fissare le verdure tra la manovella e la lama.
È sufficiente infine girare la manovella, e senza troppa fatica si avrà affettatto la verdura.
Il risultato che si ottiene è sicuramente buono.
Per quanto riguarda la robustezza del affettaverdure Ghidini posso dire che il materiale è principalmente plastico, quindi bisogna sicuramente fare attenzione a dosare le forze nella giusta maniera.
Le lame invece sono in acciaio inox, robuste e pratiche da pulire.
Il prezzo a cui io l'ho acquistato è di circa €25, forse il prezzo non è poi così conveniente vista la tipologia dei materiali impiegati, ma posso dire che è sicuramente uno strumento efficace e che trovo davvero molto utile!

hawah13

• utilità
  • durevolezza
  • qualità/prezzo
  • reperibilità

Altre opinioni degli utenti su Ghidini Affetta verdure girevole 3 in 1

• galaxy93
    opinione inserita da galaxy93 il 02/05/2017
    Mi sono trovato ad acquistare questo prodotto dopo averlo visto in promozione. Non ho potuto davvero resistere e quindi mi sono fatto questo grandissimo regalo che attualmente viene utilizzato da tutt...
    Molto facile da utilizzare.
    Non ci sono per me
  • tinetta
    opinione inserita da tinetta il 14/09/2016
    Ghidini Italy Affetta verdure girevole 3 in 1, della Linea Easy è uno dei migliori acquisti per quanto riguarda la mia cucina, in cui le verdure hanno un ruolo predominante, poiché sono gli ingredient...
    Indispensabile affetta verdure per spaghetti e tagliatelle vegetali
    Non riscontrati