• 2 persone su 2 non lo consigliano
  • per tutti
  • per bambini
2 Opinioni per Ghostbusters 3
  • matteo82
    Non è all' altezza dei precedenti
    opinione inserita da matteo82 il 24/01/2019
    Ho visto Ghostbusters 3 per la prima volta in tv, qualche settimana fa, quando l' hanno trasmesso su Raidue 2 in prima visione; all' inizio pensavo si trattasse di un film emozionante e divertente all' altezza dei suoi predecessori, che avevano lasciato il segno alla generazione degli anni '80, anche se l' idea che i Ghostbusters fossero stati sostituti da 3 donne non mi sembrava buona, poi dopo qualche minuto di film ho capito che Ghostbusters 3 era davvero scadente, noioso, e infantile ed anche poco chiaro nella trama, ad ogni modo ho deciso di vederlo fino alla fine cercando di non addormentarmi davanti allo schermo, ma arrivato al finale ho capito che il film era stato un vero flop, per fortuna non sono andato a vederlo al cinema a suo tempo, non ne sarebbe valsa proprio la pena, peccato perchè la saga dei Ghostbusters un film di grande successo del passato non meritava questa fine.
    effetti grafici
    non mi è piaciuto
  • monichina76
    Non ci siamo
    opinione inserita da monichina76 il 11/01/2019
    I film mito non dovrebbero avere remake, però l'idea della versione tutta femminile sembrava simpatica e divertente. Di divertente c'è veramente poco, il film è scialbo. È stato girato nel 2016 e pensavo che gli effetti speciali fossero migliori, come l'attrezzatura usata invece sono uguali al primo o forse peggiori, ma non si sono evoluti? La bellezza dei film come Ghostbusters è che riescono a farti interessare a trame surreali e personaggi improbabili, in questa ultima versione tutto sembra solo ridicolo. La trama non è tanto diversa c'è la scienziata compassata Erin e l'amica di infanzia Abby scienziata del paranormale, un libro sui fantasmi scritto assieme anni prima e un vidio su Youtube provoca la perdita del lavoro della prima che si aggrega alla seconda per iniziare una nuova attività. Abby già lavorava con l'ingegnere Jillian, una che sembra la copia di Pink. A loro poi si aggiunge Patty una addetta della metropolitana esperta in storia di New York. Come centralinista prendono Kevin un maschio idiota che non lavora di cui Erin per cui Erin ha una cotta. Cose già viste e non fatte meglio. Avrebbero potuto cambiare qualcosa, renderlo più comico, invece nulla è la versione misera. Mi ha stupito la presenza degli attori della prima serie in piccoli camei e quella di Andy Garcia e Ozzy Osbourne in un film così. Non lo consiglio i primi due sono molto meglio.
    La presenza degli attori dei primi due
    Non fa ridere, effetti speciali poco speciali